|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tranquillo......
Pensavo l'altra fosse chiusa Comunque come vedi siamo rimasti su questa. Ciao e scusami ancora
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
MAMMAMIA QUANTO COSTANO!!! Non è che potresti consigliarmi qualcuna meno costosa?? Ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Queste come vi sembrano???
SAPPHIRE RADEON 9800SE 256MB SAPPHIRE RADEON 9600 XT 256MB Il prezzo è fattibile.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Beh,visto che risparmiavi 150 euro rispetto alla config. socket 775 e un'altro bel po dall'acquisto di ram economica rispetto alle corsair,pensavo che potevi dirottare questi soldi per una scheda video buona,rimanendo sempre dentro il budget che avevi in mente all'inizio.
Cmq io non andrei sotto a una 9800pro 256bit con almeno 128mb di ram; Le schede che hai proposto se la cavicchiano ancora ma a fatica,soprattutto se le lasci con le frequenze a default. Cmq i giochi sono fra gli usi che ne farai che necessitano di maggior risorse,quindi i soldi per una buona scheda video sono ben spesi.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ti consiglierei di puntare su una 6600 Gt o una 9800 pro ( non la versione SE che é castrata ) , se vuoi nel mercatino le 9800 pro si trovano abbastanza facilmente usate a prezzi molto convenienti .
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Invece ormai i 256mb di ram stanno cominciando a diventare utili,anche se non sono indispensabile sarebbe meglio averceli
Cmq la 6600 agp dove la trovi?Mi ricordavo che neanche esisteva la versione agp...
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Potresti darmi un'indicazione più precisa(es:marca)?? Abbi pazienza!!!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E' indifferente la marca,devi prestare attenzione alle specifiche tecniche,soprattutto la banda passante che deve essere a 256bit.
Per la marca prendi quella che trovi a meno.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Cmq ho visto le 6600gt agp;ci sono eccome
In ogni caso non ti conviene prenderle. Quella a meno che ho trovato costa 240 euro,quando con 30 euro in più ti fai la 6800 che è nettamente superiore. Io ti consiglio questa,se no a 200 euro c'è la 9800pro (mi raccomando con le memorie ha 256bit)che cmq è un'ottima scheda;a quel prezzo l'ho trovata nuova della Shappire,se no come giustamente t diceva Cfranco puoi cercarla sul mercatino e risparmiare un'altro po.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.