|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
beh, in realtà devo dire che dieci euro sono troppo pochi, quindi ritiro la mia offerta
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
precisazione, il 220 non è un router in quanto non supporta in NAT.Ulteriore precisazione, può essere moddato a router vero e proprio previo aggiornamento firmware e isntallazione porta seriale di configurazione tramite la quale far partire uno script per lanciare la config stessa..(10€ son pochi ma 50 son troppi!)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma che avete su questo forum!? Non capisco cosa vi spinge a postare certi interventi!
Chi ti ha detto che non supporta il NAT? e chi ti ha detto che non è un router! Se hai le tue idee belle chiare( che poi tanto chiare non sono ) e non sei interessato almeno abbi il buon senso di non postare in questo modo! Se ti occorrono spiegazioni ...beh comunque potresti chiederle come tutte le persone normali della terra! Ah, non ho capito che vuoi fare con la porta seriale!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
qui si è visto la mancanza del NAT..
per altri link ti basta fare una ricerca con google, tieni presente che tu non hai il modem router ericsson hm 22dp FULL, ma quello della telecom con firmware castrato. http://www.hwtweakers.net/postt5428.html |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
Caro yatta, forse non hai letto bene il primo post. Io il mio router non lo fatto toccare da nessuno e non è castrata con nessun software, tanto meno quello della telecom!
Appena mi è arrivato sapevo benissimo come farlo funzionare perchè già l'avevo posseduto in precedenza ed ero informatissimo. A proposito di informazioni, se ti documentassi un attimo, e per questo il link che ho dato continuo a ritenere sia il punto di riferimento capiresti che il NAT(Network Address Translation) è supportato e non il contrario come si dice in questo forum da te indicato, dove per altro la discussione non ha avuto alcun seguito. Se così non fosse non potrebbe funzionare come router, cioè servire più computer contemporaneamente, perchè questo è fatto grazie alla conversione dei pacchetti per l'indirizzo esterno -> nell'indirizzo interno che il router (appunto attraverso il Network Address Translation) sa qual è! Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver dato garanzie che questo è stato usato da me su una rete(modesta ma ben organizzata). Poi ringrazio perchè almeno finora sono tanti anni che sono sul forum e sono tanti gli scambi che ho portato a termine e non ho mai avuto problemi!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
[AVELLINO] Modem Router Ericsson HM220dp
Vendo quest'apparecchio fornitomi dalla telecom ma mai usato perchè già in possesso di un modem. In grado di funzionare come normale modem grazie alla porta usb. ..io ho letto bene il tuo primo posto.."router telecom..mai usato.." detto questo, tolgo il disturbo..e non inquinerò più i tuoi post. Se vuoi, anzi, cancello tutte le mie risposte. Ciao |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Per il resto ancora non ho avuto un feedback sulla mia offerta e tu sei quanto di più vicino sia capitato Magari servirà a qualcun altro
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.