|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
ups ha i controcaxxi... e quello si sapeva... ma ripeto dhl con le dovute precauzioni va bene
![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Allora raga,
il pacco è stato consegnato ed è tutto integro! Sono veramente contento...... ![]() invece è tutto a posto tutto perfettamente funzionante.......... Posso solo dire che i corrieri dhl sono dei cafoni; purtroppo non c'ero io a ricevere il pacco ma mia madre. Avevo detto che nel caso fosse arrivato il pacco che io non c'ero avrebbe dovuto aprire e controllare che fosse tutto a posto invece quello s*****o non è neanche salito in casa, l'ha fatta scendere in cortile e ha consegnato il pacco.......... bah x fortuna è andata bene..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Io ho avuto gravissimi problemi!
Ho ordinato su nomatica il 6 dicembre (giorno del bonifico), il 14 hanno spedito, il 22 la macchina era in italia e da allora la starei ancora aspettando. La cosa seccante è che benchè mi sia fatto vivo prima della scadenza dei termini impostati dal loro contratto, non si sono fatti sentire via mail, la raccomandata che ho spedito non l'hanno mai ricevuta. Alla fine dopo una decina di mail ho deciso di chiamare il servizio clienti, e contro ogni aspettativa hanno aperto subito un'indagine per sapere che fine ha fatto (in pratica accertare lo smarrimento, perchè qualcuno se l'è ciuffata di sicuro ![]() Però intanto durante le feste niente foto! ![]() Cmq escludendo il supporto via mail una volta contattati direttamente al call center sono stati molto solleciti... sperem! P.S. Ci provino poi a dire che sono scaduti i termini imposti dal loro contratto... visto che io mi sono attivato subito, e loro invece erano in vacanza! ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
i peggiori SDA e DHL la prima oltre al ritardo il pacco mi è arrivato in condizioni pietose sembrava che ci avessero mangiato sopra la pasta al sugo per come era unto e poi più di una volta mi sono imbattuto nello scambio di pacchi tra furgoni probabilmente per competenze di zone embè i pacchi se li tiravano, non avevo la macchinetta fotografica con me altrimenti li avrei fotografati.
se non credete e siete di roma baste che vi trovate in viale giulio cesare angolo via damiata tra le 15,00 e le 16,00 li fanno solitamente lo scambio. per quanto riguarda DHL un pacco spedito dall'america seguendo la traccia, arriva a roma in 5 giorni di cui un prefestivo ed un festivo insomma cera un sabato e domenica in mezzo arrivato allo smistamento a 800 METRI da casa mia ci sono voluti 3 giorni per portarmelo dopo varie mie telefonate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.