|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
questa è gente che và segnalata ai mods
le regole ci sono e valgono xTUTTI |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
parli di legge di mercato e fai una figura del genere.avevi venduto il tele,mi avevi detto che lo avevi spedito(e non era vero),hai aspettato che un altra persona si facesse sotto pur avendo venduto il cellulare,sei SCORRETTO E SLEALE e di questa gente sul nostro forum non ne vigliamo considerato il fatto che stiamo parlando di telefoni che valgono una sciocchezza figurati in futuro.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma senti un po ci vediamo domani dopo il blocco alle 20.30 ..tu sei di monza da quello che mi sembra di capire no?? non l'hai venduto il cell vero?? ma a 70€ mi dai tutto o solo il telefono??
se sei interessato contattami via mail e ci acccordiamo... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Se posso permettermi:
Il venditore ha agito veramente nel peggiore dei modi... Speravo che certa gente fosse rara da trovare... Mi dispiace molto vedere che circola ancora certa gente
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Credo di poter vendere il mio prodotto alle condzioni che ritengo più favorevoli e non mi pare di aver frodato nessuno ho solo applicato una semplice legge di mercato che si applica in mille altre cose, vendo il prodotto al miglior offerente, nessuno è obbligato a comprarlo. E poi certe giudizi da gente che nn conosco non li accetto,
primo il cell non era spedito perchè per il blocco non potevo andare in posta e ho università l'avrei spedito lunedì. secondo nessuno ti obbliga a comprarlo e se permettete posso ritirare o girare il cell come voglio dato che è mio nn sto vendendo una roba che non funziona o è rubato cerco solo di ottenere il massimo dalla vendita dato che mi servono |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Non tirare in ballo leggi di mercato.. Il telefono era venduto.. Quindi tu stai vendendo ad altri una cosa ormai non più tua..
Al di là di ogni aspetto giuridico della questione il tuo comportamento in tutta la trattativa e vendita è intollerabile sospeso 20 giorni..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.