|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Allora visto che coi prezzi non ci ho capito nulla, me lo date un consiglio? A quanto potrei rivendere una XFX 5950ultra 256MB nuova imballata? Così per sapere se mi conviene prenderla, visto che forse ho la possibilità di acquistarla.
Grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ti pregherei di aprire un tuo thread a parte, perchè sennò andiamo OT: questo è un thread di vendita della mia VGA
Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
sorry
hai ragione, scusa.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusa una domanda che vuol dire che l'ha comprata a suo nome?e percio' nn puo darti la garanzia?te lo dico xche' se avessi la garanzia sarebbe molto piu' facile per te vendere la scheda video anche a quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
in coda se spedisci a 115€ con spedizione dopo il 10 (parto x le ferie
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Come ti ho detto la VGA è in garanzia presso un noto negozio di Roma, io e l'utente Kis (che potete contattare) siamo andati ad acquistarla assieme, perchè lui ha un piccolo sconto in quel negozio, quindi la fattura è intestata a lui. Anche io, se fossi dovuto ricorrere alla garanzia, avrei dovuto richiamare lui. Lui in ogni caso si è già detto disponibile, anche se, in ogni caso, dovrebbe essere sufficiente recarsi nel negozio di Roma e dire a Paolo, il proprietario, che la garanzia della VGA ce l'ha Dario. Questo dovrebbe essere sufficiente per lui per accettare l'eventuale RMA.
Per verificare la cosa potete appunto conttatare Kis. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
scambi la 5900xt con hardware molto recente?tipo winchester 3500+ o altro?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
No, grazie, mi servono i soldi
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se 120 euro consegna a mano andassero bene, posso passare oggi.
Comunque ciao e grazie. Maurizio |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
125?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
scusate ma secondo me il prezzo è ottimo e voi che postate con prezzi fuori mercato siete solo degli sciacalli......io personalemte ho la stessa scheda e l'ho pagata 150€......gli altri che la vendono sul mercatino propongono dei prezzi anche superiori.......quindi up x il venditore e x l'OTTIMO prezzo!!!!!!!!........
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Grazie gargasecca
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
GRAZIE X IL SUO INTERVENTO FUORI LUOGO E NON RICHIESTO!!!!
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
il prezzo è più che ottimo, alex scusami ma non mi sono fatto sentire più visto che il cugino vorrebbe prenderla ma è indeciso (solite storie , è meglio questa o quella bla bla..)!
in ogni caso la vga è in garanzia da zetabyte alias overclockmania, se non erro c'è il bollino dietro il pcb con la data di acquisto giusto alex? per qualsiasi problema non relativo a frittura mista causa oc pesante o bions flashato la vga è ancora in garanzia! il proprietario paolo di solito verifica prima il guasto e dopo ve la cambia (sempre correttissimo nei miei confronti), posso solo confermare quanto detto da Sonic e per qualsiasi cosa posso darvi cellulare dove rintracciarmi e numero di zeta , se gli dite il mio nome non avrà problemi (ripeto sempre per guasti non imputabili all'utente smanettone che come si sa lo fa a suo rischio, ah chi fa oc pesante occhio che se bruciate il core lo capiscono, insomma il loro sito è overclockmania e da anni è fra i migliori sanno quando una scheda fonde per cavoli sua o la bruciate). spero di esser stato di aiuto! per il prezzo secondo me è anche sottocosto (130€ pcb nero point of view^?? .... hanno venduto gigabyte due gg fa a 140€ e altre a 150€ regolatevi...)
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanche il suo era richiesto |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, adesso edito il primo post, considerate la VGA ancora in garanzia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.