|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Diamante o non diamante bisognerebbe prima risolvere problemi come RAM e HD e non spremere solo MHz dalle CPU. Ormai è una moda. Piuttosto dovrebbero abbassare i prezzi delle schede video e fornire HD veloci a prezzi ragionevoli.
Quote:
non ci sono andati neanche vicino
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque vada sarà un successo
Ragazzi che spettacolo per chi come me ha vissuto l'era del primo home computer e sta vedendo a distanza di 24 anni cosa riescono a fare oggi, cosa impensabili per l'epoca. Non oso immaginare cosa ci riserverà il futuro. Sicuramente già le prossime console ci proietteranno almeno di 3 anni tecnologici in avanti con enormi salti qualitativi, pensate cosa ne uscirà fuori dopo ora come ora vedo FARCRY-Doom3-HL2 e resto impressionato dalle cose che offrono, le varie demo tecnologiche poi sono ancora meglio vedi 3dmark2005 la scena del serpentone è qualcosa di stupefacente. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Ma non è che questo articolo sia solo una "generalizzazione per profani" della tecnologia in NANOTUBI in CARBONIO?
Se ci pensate il diamante è proprio Carbonio allo stato solido. Cmq sia, io invece avevo sentito parlare sul Discovery, che si stava cercando di trovare altri tipi di semiconduttori, ricavati da elementi che si trovano facilmente in natura. Facevano l'esempio che, ammesso che poi questa tecnologia funzioni, con un piccolo laboratorio chimico attrezzato sarebbe stato possibile creare questi processori, invece che utilizzare costosissimi impianti in enormi fonderie. Boh? Chi vivrà vedrà!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Il brevetto per il case di porcellana l'ho già fatto io e non rubiamo le idee...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tutti e tre questi materiali sono costituiti solamente da carbonio, le differenze stanno nella struttura cristallina (ibridizzazioni, ...). Sono proprio tali differenze a conferire alle diverse forme allotropiche proprietà specifiche |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Io li voglio anche fornire 1500 Watt al Pc per avere un core diamantato ma poi con lo smaltimento del calore ci devo minimo riscALDARE TUTTA LA CASA!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Potrei dire allora ... che ci sono già in giro i processori a 128 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.