|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Offro 350 euro...s.s. da discutere!
dopo tutto è passato un altro mese...cmq possiamo discuterne! Ultima modifica di Nemesis2 : 05-02-2005 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
se vuoi ne possiamo parlare, ma 350€ per il tutto, non posso proprio.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Parliamone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
scusa ma per quanti palmari ti sei messo gia in coda?? sei presente gia in 4 post di palmari.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ripeto non capisco nulla di palmari sto cercando di informarmi, e capire che mi serve per il gps... io pensavo a un 1940, l'unico che conosco... ma stò scoprendo ora i vari modelli!
Quindi lasciatemi documentare...ovvio che se posso prendo quello più alto, ma se debbo spendere altri 200 euro per il kit gps allora prendo quello con kit compreso... sono un utente corretto ho già concluso 8 affari nel forum, ma questo è un mondo sconosciuto e vorrei essere presente in coda, prima di capire cosa mi serve... Se ho dato fastidio, mi allontano da 3 delle 4 inserzioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Penso che hai tutto il diritto di metterti in coda dove vuoi. ci sono utenti che danno veramente fastidio non tu.
Comunque, ho guardato su ebay che ci bazzico spesso e ultimamente sto vendendo un po' di roba(il mio utente è FlyCross)e vendono delle configurazioni di palmari 1940 con un po meno roba del mio a 350€, io ti do il tutto a 400 e ci metto io le spese di spedizione, se no, se abiti non troppo distante da me, ci vediamo a meta strada che te lo faccio anche vedere. Dimmi tu. Ciao
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusa, posso chiederti perché lo vendi?
In ogni caso io abito a pochi km a nord di Padova... e sarei interessato all'acquisto. In ogni caso, visto che si parla di centinaia di euro, mi piacerebbe sapere anche se è ancora in garanzia. Inutile dire che mi piacerebbe provarlo prima di acquistarlo! ciao Takamine
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ciao, lo vendo perchè sto pensando di acquistare un qtek 9090, perchè ho bisogni di utilizzare anche il telefono unito al palmare.
Il palmare non ha alcun tipo di difetto, però non è più in garanzia, almeno che la garanzia non duri 2 anni. Io l'ho acquistato più o meno a gennaio/febbraio 2004, ho comprato subito la pillicola brando per non danneggiare il display quindi è tutto a posto. Per provarlo non c'è problema, solo che io faccio fatica a uscire da bologna soprattutto se non ho la certezza dell'acquisto. se vuoi e non ti fidi, possiamo fare un asta su ebay anche privata, li ho 9 feedback e tutti positivi. Fammi sapere. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.