Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2005, 12:44   #21
acidopuro
Member
 
L'Avatar di acidopuro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
Ciao, quindi con quella funzione puoi visualizzare i file nelle cartelle e scegliere senza mettere in stop la canzone successiva?
__________________


Si esattamente ... vedi graficamente sul display una serie di cartelline. Andando sopra la cartellina e premendo il tasto del menu puoi accedere o riprodurre direttamente i file in cartella.
Se accedi vedi i file uno per uno sempre sotto forma di icona e andandoci sopra con il pulsante menu puoi riprodurla (play), cancellarla (delete). Oppure schiacci direttamene il tasto play per farla partire.

Ciao
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 16:04   #22
acidopuro
Member
 
L'Avatar di acidopuro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
Inoltre, si possono visualizzare le sottocartelle senza problemi.
So che questo punto è stato discusso in altre discussioni riguardanti il creative.

In ogni caso queste funzioni le vengo a scoprire da solo provando perchè non vengono neppure nominate dal manuale.

Tanto per dire la radio ha la possibilità di memorizzare 20 stazioni preferite che puoi selezionare semplicemente giocando con il tasto play e stop. Però non ne viene detto niente dal manuale.

Ciao a presto
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 16:31   #23
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6479
Invece col mio muvo slim nn posso selezionara le canzoni singolarmente. Mentre è in riproduzione una canzone posso navigare tra le cartelle e selzionandole la riproduzione inizia dalla prima canzone della cartella.
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 12:55   #24
[knox]
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4
info PACKARD BELL SPIRIT DUO

Quote:
Originariamente inviato da acidopuro
Salve a tutti
Se a qualcuno può interessare ho preso il lettore mp3 Packard bell audioKey Fm 1Gb.
Ottima impressione complessiva.
CI sono però delle funzioni non descritte del manuale su Cd che scopri utilizzando il lettore.

Ho notato che nel menu c'è anche la funzione NAVIGATION che ti permette di vedere e gestire le cartelle ed i file presenti. In alcuni forum molti dicevano che questa funzione non esisteva ed era per me motivo di dubbio per l'acquisto.
Meglio così.

Ciao

__________
Yahoo messenger: ACIDOPURO

scusa ma tu hai comprato il PACKARD BELL SPIRIT DUO 1gb, vero ?
anche io sarei interessato a prenderlo... pero ho qlc dubbio sulla qualità e soprattutto sulla durata della batteria... sai darmi qlc info in piu?
E poi, si puo ricaricare dalla usb oppure no?
Grazie tante,ciao ciao

Ultima modifica di [knox] : 21-09-2005 alle 12:57.
[knox] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:00   #25
acidopuro
Member
 
L'Avatar di acidopuro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
Packard bell audioKey Fm 1Gb

No in realtà il titolo del mio messaggio era "Packard bell audioKey Fm 1Gb"

La durata della batteria è circa 20 ore. Se ricaricabile ho notato che dura un po meno.
La qualità è buona e sono soddisfatto dell'acquisto.

Non penso si ricarichi dalla USB, ma puoi collegarlo alla USB anche senza batteria. Molte info non si sanno perchè non sono descritte dal manuale (vedi msg precedenti).

Fammi sapere se ti servono altre info.
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:06   #26
[knox]
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4
Non so se stiamo parlando dello stesso lettore...
Il tuo ha il doppio attacco per le cuffie? per farla breve,quello a cui io sono interessato è quello ora in offerta a mediaworld (89euro).
Fammi sapere che ne pensi..
grazie tante!
[knox] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:19   #27
acidopuro
Member
 
L'Avatar di acidopuro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
Non penso stiamo parlando dello stesso prodotto...

I modelli della packard bell sono al link seguente http://www.packardbell.it/products/node1698.asp

Non ho idea del modello con il doppio atacco delle cuffie

Ciao
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 07:53   #28
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12327
ho preso giusto ieri il mio primo lettore mp3, un packer bell audiokey fm da 512mb a 49,90€

era un'offerta sottocosto di un centro comet appena aperto dalle mie parti e direi che il prezzo è ottimo

sulla qualità audio degli mp3 direi che è ottima ma su quella della radio ho qualche perplessità: le stazioni come sono gestiste? separatamente dal lettore? lo chiedo xchè le istruzioni sono proprio risicate all'osso

sul sito ufficiale parla di 20 stazioni memorizzabili ma sull'mp3 non vedo nulla riguardo la radio

PS: la radio è quella separata fatta a bottone giusto? sul sito l'audiokey fm 512 è un po' diverso da quello che ho preso io.... ma ne esistno di diverse versioni con lo stesso nome?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 10:24   #29
koki77
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2
AUDIOKEY FM MULTICOLOR 512..AIUTO!!!

CIOA A TUTTI...
sono nuovo e spero di compilare tutto al meglio..
avevo bisogno di un aiuto..
ho comprato un audiokey fm da 512 multicolor e ho riscontrato un problema:
sento in stand by un sibilo di fondo e lo scorrimento del titolo è sincronizzato con un altro rumorino tipo zz zz.. riproducendo i file mp3 nelle pause (se ci sono) sento ancora il sibilo che quindi perdura durante la riproduzione.. che posso fare? è un problema o devo pensare che sia una caratteristica di tutti gli audiokey?
grazie!!!
koki77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 10:58   #30
acidopuro
Member
 
L'Avatar di acidopuro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
re:AUDIOKEY FM MULTICOLOR 512..AIUTO!!!

Ciao
Ho notato lo stesso problema nella versione da 1 Gb, ma siceramente se ne parla anche per lettori con display di altre marche ( creative).
Penso sia normale interferenza con il diplay. Se acceso si senti di più, se spento si sente lo spostamento del testo e quindi la riscrittura.
Negli impianti HiFi di buona qualità, per lettori CD esiste un tasto per spegnere il display ed evitare quindi interferenze. Quindi il problema penso sia conosciuto.

Ovvio però che non esiste nessun riferimento o annuncio ufficiale.

Saluti
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 11:13   #31
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12327
mi dite qualcosa riguardo alla radio? (vedi il mio post più su...)
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 11:31   #32
User_Z
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
Re: Packard bell audioKey Fm 1Gb

Packard bell audioKey Fm 1Gb

Ultima modifica di User_Z : 30-09-2005 alle 11:43.
User_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 11:38   #33
User_Z
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
Re: Packard bell audioKey Fm 1Gb

Ciao a tutti!
Ho visto un'offerta in corso in una grossa catena a 120€... che ne dite? A me sembra interessante.
Volevo chiedere poi alcune info:
- codifica diretta da fm a mp3? rate possibili?
- problemi alla radio? rumori di fondo, ricezione...
- Riproduzione .mp3 random tra tutte le sottocartelle? All'interno solo di una sottocartella?
Grazie !!!
User_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 11:38   #34
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12327
Quote:
Originariamente inviato da User_Z
Ciao a tutti!
Ho visto un'offerta in corso in una grossa catena a 120€... che ne dite? A me sembra interessante. Non so se posso dire qual'è....
Volevo chiedere poi alcune info:
- codifica diretta da fm a mp3? rate possibili?
- problemi alla radio? rumori di fondo, ricezione...
- Riproduzione .mp3 random tra tutte le sottocartelle? All'interno solo di una sottocartella?
Grazie !!!
mi dici una cosa? quello che hai visto ha la radio integrata o un'affare fatto a medaglia (la radio) esterno integrato nel filo delle cuffie?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 11:58   #35
acidopuro
Member
 
L'Avatar di acidopuro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
L'affare fatto a medaglia non è la radio è l'aggancio della sicura del lettore . Le cuffie infatti sono anche un porta lettore da mettere al collo. La radio è integrata

La qualità della radio è buona sia come ricezione che come qualità audio. Si possono memorizzare 20 stazioni (AUTO SEARCH).
La registrazione si può impostare come rate:
- 8000
- 11025
- 16000
- 22050
- 32000

Sia come encoder (non ne conosco la differenza ):
- MS ADPCM
- PCM
- IM ADPCM

La registrazione della radio si fa partire tenendo schiacciato il tasto play. Il formato in uscita è WAV.

Per la riproduzione MP3 possono essere visualizzati anche i brani di una cartella o sottocartella. Può essere anche random o ripetuta ma non penso delimitata ad un unica cartella. Cioè finita una cartella comincia a riprodurre i brani di un'altra cartella.

Se servono altri scambi di info sono qui.
Ciao
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 16:14   #36
User_Z
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
Concordo... la FM dovrebbe essere integrata, quindi non dovrebbero esserci sorprese se uno vuole usare delle cuffie diverse da quelle in dotazione.

Dal post precedente, mi sembra confermato che gli mp3 possono essere organizzati in cartelle (... e fin qua... ). La mia domanda era: una volta che organizzo gli mp3 in cartelle, la funzione random come funziona? Per es: una volta scelta una cartella devo/posso fare l'esecuzione random solo all'interno di quella selezionata... oppure posso scegliere di fare un'esecuzione random tra + cartelle di mp3, ecc....

Il prezzo cmq mi sembra interessante anche se non eccezionale, quasi quasi...

Thx !!!
Ciao
User_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 17:58   #37
koki77
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2
risposta

ah.. grazie mille delle risposte...
il rumore non mi piaceva proprio..l'ho restituito...ora ho un buono da 89€

per la radio... è davvero uno sballo...ricezione ottima l'ho provato tutta ieri..
l'affarino da 120€ l'ho visto anche io alla eu......s oltretutto non ha il multicolor che a parer mio è la causa del rumore di fondo che mi ha portato alla restituzione..
unica pecca la velocità di trasmissione che anche se non è una 1.1 non la chiamerei 2.0.. cmq 2 min in più o due in meno non cambiano la vita...
sinceramente un po sono diaspiaciuto per la restituz ..il resto me lo avevano costruito addosso. comunque ciò che è fatto è fatto ..ci berrò sù
Ciao!!!
koki77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:42   #38
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12327
allora x farmi capire ho fotografato il mio packar bell audiokey fm 512mb che a quanto pare è diverso da come lo descrivete....

__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 16:23   #39
Ev4ne
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 5
AudioDream 256mb FM

ciao.. io sono (ero) uno dei pochi clienti soddisfatti del audiodream.. finche uno sbalzo di corrente non mi ha bruciato il caricabatterie.. l ho cercato ovunque ma e sempre la stessa storia.. NIENTE. Tramite usb non si carica vero? sapete come posso risolvere?
Ev4ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 17:34   #40
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12327
Quote:
Originariamente inviato da Ev4ne
ciao.. io sono (ero) uno dei pochi clienti soddisfatti del audiodream.. finche uno sbalzo di corrente non mi ha bruciato il caricabatterie.. l ho cercato ovunque ma e sempre la stessa storia.. NIENTE. Tramite usb non si carica vero? sapete come posso risolvere?
io non ho detto di non essere soddisfatto... ma cos'hai, la batteria interna?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v