|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sapete che li ho trovati solo ora i tasti sotto le levette? si ci sono
ok i pulsanti sono 12 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
scusa se insisto ma costicchia lui scrive che ci sono 12 pulsanti programmabili + 2 non programmabili e riporto dalle sue discussioni: Codice:
Che stupido, scusa mi sono confuso e ho contato senza accorgermene i tasti Mode e Vibr. Come hai detto te sono: 4 sul fronte 4 trigger 2 sotto le leve analogiche 2 start e select! Totale programmabili 12 P.s. dalle foto che rilascia la Logitech sul prodotto sembra che il logo centrale sia illuminato di rosso. In verità è solo un pezzo di plastica arancione trasparente con sotto il logo. http://img87.exs.cx/img87/5471/pu11.jpg http://img87.exs.cx/img87/2004/pu12.jpg |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
repeat
La crocetta direzionale è precisa? Oppure è molto sensibile, della serie che andate a dx o sx e incappate nelle diagonali... E' comoda la crocetta, essendo rialzata?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wow! ti ho fatto scoprire due tasti! perfetto allora sono 12 programmabili giusto? l'accendiamo? senti posso chiederti ancora qualcosa prima di fare la spesa -il cordless funziona bene? o è meglio quello senza fili? -Ci sono incompatibilità con dei giochi? sei obbligato a giocare in analogico o puoi scegliere? -la vibrazione com'è? -Quanto durano le batterie più o meno? le stesse domande che ho fatto a Spyto, cerco conferme visto il prezzo cmq mi unisco alla richiesta di DARIO-GT sulla precisione e la comodita dei tasti direzionali |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le batterie non so, lo ho da un paio di settimane e per ora vanno incompatibilità con i giochi non ne ho trovate, è funzionato perfettamente con quelli che ho provato finora il cordless funziona ottimamente, non noto nessun problema di ritarti, assolutamente puoi scegliere di switchare tra analogico e digitale in qualunque momento premendo il bottone apposito, anche in game la vibrazione non è fortissima ma imho molto precisa e pronta nella risposta |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei un grande mi stai levando tutti i dubbi un altra cosa ma come lo trovi rispetto a quelli della ps2/psx? Io ora ho un joypad della psx adattato al pc e mi trovo da dio, ho visto che i tasti direzionali sono un pò diversi rispetto a quelli psx più rialzati e cmq strutturati in maniera diversa, sono comodi e precisi come o magari più di quelli della psx? ripeto avevo un joypad microsoft che oltre ad essere scomodo era poco preciso |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ecco il pad:
12 pulsanti programmabili 2 non programmabili (Mode-Vibration) ![]() ![]() ![]() ![]() Migliore rispetto al suo predecessore per le dimensioni minori, e per avere le leve analogiche di gomma anti scivolo Programmabile anche la crocetta direzionale.
Ultima modifica di Spyto : 20-11-2004 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bellissimo resoconto senti ma la leva nalogica di destra si può programmare? se no a che serve? ultima cosa...la domanda che ho fatto a leron: come lo trovi rispetto a quelli della ps2/psx, io uso quello della psx con adattatore mi trovo da dio, ma in alcuni giochi sono obbligato ad usare l'analogico e quindi passo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
L'analogico Dx o Sx si possono programmare, il Dx serve per esempio in NFSU2 come acceleratore, in altri gioci come Silent Hill lo si usa come telecamera.
Il pad è uguale a quello della PSX, se uno non ha la PSX con adattarore conviene che si compri questo pad. In ultimo dico che la comodità di un pad così piccolo senza fili è elevata. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la forma mi pare sfacciatamente simile e è abbastanza piccolo e leggero (per essere cordless) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora, ma che intendi con nfsu2 che non posso usare solo la sx per accellerare e tutto? (non lo farei mai cmq è per sapere cmq io ora ho il psx con l'adattatore, ma è vecchiotto e da qualche problema questo sarebbe fantastico se: -vibra senza problemi -posso usare il direzionale ogni volta che voglio invece di essere obbligato ad usare l'anlogico -ci siano 12 tasti programmabili (e ci sono! -è preciso e comodo -non da problemi con il cordless -è compatibile con tutto sembra che sia tutto giusto no? cmq la cosa che mi lascia il dubbio è la comodità e la precisione rispetto a quello psx....e poi anche il fatto che quello che ho ora in certi giochi mi obbliga di usare l'analogico come tasto direzionale... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
In sintesi con i Dual Action andando verso sx - dx - up - down , spesso finivi sulle rispettive diagonali e in un gioco di calcio è un gravissimo problema. Quindi per precisione della crocetta intendo proprio questo Per piacere fai una prova, anzi la prova del 9! Dalle impostazioni di win-->Periferiche di gioco-->arriva nella schermata di taratura del pad e pigia appunto sx - dx - up - down(prova anche velocemente, da una posizione all'altra) e dimmi se il pad "inciampa" nelle diagonali... Io per risolvere il problema col mio Dual Action, l'ho smontato e ho modificato il tastierino internamente limandolo, nei punti causa, della sensibilità. Qui nel forum c'è anche il mio disegnino...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo mi assila anche a me, il tastierino di quello della psx è diviso e non unico e quindi molto preciso....ho paura che questo essendo un unico blocco si crea l'errore che hai descritto e in PES4 è molto ma molto fastidioso |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
QUANTO PESA?????????????
Nessuno che lo possa pesare con una bilancia digitale?????? Grazie P.S. Dove lo avete preso e a che prezzo????????? Per adesso il LOGITECH CORDLESS RUMBLEPAD II USB l'ho trovato a 41.60 €, mentre il LOGITECH RUMBLEPAD II USB l'ho trovato a 29.00 €. Voi quanto?????????
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
io l'ho trovato a 39€ ma non vorrei prenderlo online...
e poi aspetto il test di leron |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
son stato a girare per una decina di minuti, ogni tanto la diagonale si illumina, ma raramente, imho non dovrebbe dare problemi, il fatto di avere le crocette rialzate aiuta a non incappare per sbaglio nelle diagonali
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
...questo è il mio gamepad...c'è l'ho da un anno e mai alcun problema...va + che bene?!?!
ciao Ultima modifica di mike84 : 21-11-2004 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sei un grande, stai facendo ogni cosa che chiediamo, un mito! ora puoi saltare 3 volte e poi strisciare per terra? scherzi a parte, ti ringrazio ancora tantissimo, il dubbio della diagonale era importantissimo...cmq non vorrei dire una cavolata ma questo è 8-way e quella della psx non è 4-way? boh cmq il problema dell'analogico che ho detto lo fa anche questo o è un problema mio? Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983