|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io non ho detto che il note è scadente, ma che ha qualche difetto e che l'assistenza è pessima (almeno questo è quello successo a me).
Allora sul monitor non posso dirti altro che non è di buon livello e che ce ne sono tanti migliori di quello, non lo dico solo io ma anche riviste e siti web. Per vedere se è plasticoso guardatevi delle foto e valutatelo di persona (concordo pienamente sul fatto che il dell sia piu plasticoso) Senza dubbio fa parte del top di gamma di acer, ma comunque si avvicina più a un notebook consumer che un notebook business. Secondo me è comunque un ottimo note che viene però messo in cattiva luce dalla brutta reputazione che acer ha in fatto di assistenza in Italia. Comunque il mio e il tuo giudizio sono di parte perchè io ho avuto per qualche giorno questo computer (e non ne sono stato soddisfatto) e tu ce l'hai tutt'ora. Quindi secondo me la cosa migliore è guardarsi qualche recensione su qualche rivista e vedere il notebook di persona, magari vicino ad altri computer. L'estensione di garanzia se non ricordo male costa sui 150€ (quella col complete care) e ve la consiglio, perchè in tal modo avrete la precedenza in assistenza (io l'avevo acquistata). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Prato
|
Quote:
Perfettamente d'accordo con te Samuele, poi sei stato tu il primo che gentilmente mi ha chiarito quei dubbi che avevo...e ti ringrazio, sai non sò se mi capisci, ma quando ti piace così tanto una cosa a volte i problemi che potrebbero esserci tendi a scongiurarli Penso di prendermi l'acer ora come ora, anche se preferisco aspettare un pò...perlomeno fino a quando alcuni miei amici che hanno un punto informatica non prendono l'abilitazione come official acer point, in modo così da ovviare in via preventiva il problema cardine dell'assistenza e ovviamente vedere se pago un pochino meno Oggi all'Uni un mio amico mi ha fatto vedere il suo dell serie 9000, lo ha pagato sui 2700 euro ma è un vero mostro. fà le buche in terra! Sigh peccato che ancora negli acer nn mettono il mobility radeon 9800 pro... CIAO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.