|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: Re: Perchè alcuni giochi su console non li vediamo sul pc..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
dipende da quale punto di vista si guarda...c'è gente che si va a comprare la scheda grafica nuova solo per un gioco...è la stessa identica cosa
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Perchè alcuni giochi su console non li vediamo sul pc..
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: Re: Re: Re: Perchè alcuni giochi su console non li vediamo sul pc..
Quote:
Poi onestamente chi ha avuto solo la console non ha giocato a: kotor, morrowind (con i mod che è un'altra cosa), doom3, far cry, HALF LIFE 2, alpha centauri, rome total war. i vari civilization, starcraft, monkey island....con la console a che giochi...fifa, harry potter, resident evil, halo, qualche gioco di guida e qualche rullacartoni..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Perchè alcuni giochi su console non li vediamo sul pc..
Quote:
mentre morrowind e KOTOR ci sono anche per console ![]() le avventure grafiche idem ce ne stanno (vedi l'ultimo broken sword) con le console giochi a picchiaduro (soul calibur, dead or alive, virtua fighter..), avventure 3d (devil may cry, ninja gaiden) , giochi di guida (GT4, project gotam 2, toca2, burnout3, nfsu2), sport in genere (winning eleven/pes, tutti i titoli EA e Sega, i vari giochi di skate, moto, snowboard), shooter 3d in prima persona (metroid prime, halo e halo2, prossimamente far cry, hl2 e doom3) e te ne aggiungo quanti altri ne vuoi che magari sul pc nemmeno ci sono quindi non fare discorsi del genere se devi sparare banfate |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ah piccolo particolare, mi compro un xbox con 150 euro, con la stessa cifra nemmeno una scheda video di fascia media ci scappa
con il prezzo di una 6800gt ci prendo cubo, ps2 e xbox e me le modifico |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia', infatti dopo la Geppo3 ho abbandonato il pc e mi son buttato sull'xbox..mi son rotto di dover star dietro a schede video, cpu e ram a prezzi astronomici..ho speso 290 euro 2 anni e mezzo fa per console, secondo pad e modifica e ancora mi diverto come un pazzo domenica sera abbiamo giocato 5 ore a pro evolution soccer in 4 sul divano sul 32''..veramente da scialo |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Discorso opposto,su Console ci sono giochi che su PC non arrivano e che vale la pena di giocare. Insomma detta così è come se dicessi,non fa niente cosa gioco,l'importante è che spendo poco e lo faccio lo stesso.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no questo lo so per far bene bisognerebbe avere entrambi, pero' almeno le mie finanze non me lo permettono |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma io morirei senza PC.....ma anche senza PS2
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con l'xbox accanto, specialmente ora che ho halo2, pes4, fable e, tra poco, nfsu2, non ne sento moltissimo la mancanza |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè alcuni giochi su console non li vediamo sul pc..
Quote:
Di Quei giochi che hai nominato solo far cry, hl2, doom3 e pes 3 mi piacciono, gli altri proprio non li apprezzo....sono un pò da bambinetti senza offesa.. Morrowind se avessi letto il mio topic so che c'è già per x-box ..ma con il piccolo particolare che non ha i mod...e nella mia prospettiva perde tutto..doom3 tre preferisco giocarlo su un monitor e con una grafica decente piuttosto che sull'x-box con una grafica penosa..far cry voglio proprio vedere la trasposizione sulle console odierne così mi faccio 4 risate.. La questione è semplice...a parte alcune lodevoli intenzioni (rise of nations) il mondo delle console non offre alternative in alcuni campi (strategici) e se le offre sono peggiori rispetto alla controparte del computer... ovvio che come rapporto qualità prezzo le console sono migliori...ma in alcuni campi le console sono lacunose....ma onestamente non mi riguarda il fattore prezzo..se permetti..
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè alcuni giochi su console non li vediamo sul pc..
Quote:
Vorresti dire che uno non si può divertire con gli amici con un bel picchiaduro? Bah Quote:
sai, gli strategici potrebbero sembrare pallosi ad alcune persone.. P.S sono uno di quelli che sta passando alle console perchè per pc non trovavo titoli "da bambinetti"...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè alcuni giochi su console non li vediamo sul pc..
Quote:
ma certo...ognuno gioca a quello che gli pare.....mica si cerca il senso della vita nei giochi....dico semplicemente che i giochi che escono nelle console non mi piacciono...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè alcuni giochi su console non li vediamo sul pc..
Quote:
certo che consideri da bambinetti tutti i giochi a parte gli sparatutto, gli strategici e gli rpm siamo messi bene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.