|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
|
ok adesso entrambi anno le stesse schermate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
ora ho una cartella sul portatile con scritto getway internet connesso su edo
ma su il pc no |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
il portatile non so perche si collega ad internet ma non si possono condividere i dati???
aiutami.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se hai Winxp con il service pack 2, probabilmente ti ha creato automaticamente il profilo gateway per collegarti ad Internet attraverso il pc (forse sul pc potresti trovare un Bridge di rete). Hai impostato la Condivisione di rete sulla cartella che vuoi condividere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
1 sul portatile è apparso getway internet e sul pc no perchè...
2 mi puoi spiegare come si fa una cartella condivisa..... 3 sul pc spesso mi va via l'impostazione usa windows per configurare le impostazioni di rete senza fili ancora un po mi puoi aiutare grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
1) ti ho risposto sopra
2) clicchi con il destro sulla cartella che vuoi condividere e scegli Condivisione e protezione. Metti il segno di spunta su Condividi la cartella in rete e il nome della condivisione. Se vuoi poter modificare i file dai computer della rete devi mettere il segno di spunta anche su Consenti agli utenti di rete di modificare i file 3)Non ho il sp2 installato. In che senso va via l'impostazione? E' una voce presente sulla barra laterale delle Connessioni di rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Grazie risolto tutto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille a te grazie grazie garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.