|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Non ho capito se il cd boota o no?
Hai verificato da bios che la periferica CD-ROM sia quella di boot? Scusate se per caso ne avete già parlato, ma non ho letto tutto il 3d |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pare che stiamo perdendo "la strada di casa", come suol dirsi...
Ma il problema qual è? Mi pare che il problema non sia la formattazione in sé, quanto l'errore in fase di installazione del sistema operativo... o mi sbaglio? Quindi inutile andare a cercare decine di programmi e fare le cose più impensate, quando poi leggendo il CD si genera l'errore |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Per ovviare alla cosa ho suggerito programmi terzi. Ovvio che se il problema si ripete indipendentemente dalla formattazione...son ....cavoli amari. back up del Cd di installazione? fatto? provato lettore differente?
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
raga ho risolto... era il mio cd di windows xp originale che aveva virus al suo interno... non so come ma è cosi.. mi sono fatto prestare win da un mio amico, lo ho istallato e ora funziona tutto benissimo... grazie lo stesso a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Altrimenti puoi citare Zio Bill per danni!!!
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Probabilmente per "originale" intendeva estroso....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Concordo pienamente!
(non è un post utile...ma tanto so thread è andato in "mucca"
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
il mio XP è originale... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non metto indubbio la tua buona fede...ma ho due domande..
Come hai fatto ad inserire un'immagine di tali dimensioni? Secondo...se così è puoi veramente fare causa a Bill Gates! EDIT: SIcuro sia un virus? E non il CD rovinato?
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 22-11-2004 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
il cd nn ha graffi.. ed era la prima volta che lo usavo...anche perchè era la prima volta che formattavo il pc nuovo... fatto sta che al caricamento di windows mi si aprivono 500000 eseguibili e c'erano un sacco di virus.. mi sono fatto prestare un cd di xp da un mio amico e nn ho + problemi...
per l'immagine.. bhè.. ho fatto la foto con la mia fotocamera, l'ho messa in internet e con l'url l'ho postata... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' di ironia ogni tanto serve a vivere meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.