|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh questo probabilmente è vero :d però a me pare abbastanza carina.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
La de filippi x i suoi 40 e passa anni di fisico nn é brutta ^__^ é in viso ke nn é (secondo me) carina
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
forse hai ragioneperò con la lima ci state rompendo un po' le pelotas, non è eanche così bella come dite, imho, molto meglio la ex testimonials della tim, a parte che si è messa col tamarrone, ma questo non influisce sulla sua figaggine ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Boh di fisico nn mi sembra brutta x i suoi 40 anni poi come ho detto di viso no comment.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mmm, saranno i baffetti, ma in questa foto sembra prince
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
in definitiva |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
La tizia della TIM è veramente
Poi, all'apice della carriera, mi piaceva troppo Valeria Mazza. Oltre al fisico perfetto e al bel viso aveva anche un sorriso solare che non ho mai visto su altre donne. Ora, il principe l'ha distrutta, e se vede
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
milla jovovich
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
A periodi mi piacciono tante, ma soltanto una incarna il mio ideale di donna (esteticamente, s'intende) sin da quando ero piccolo e l'ho vista ne "Il tempo delle mele". Naturalmente, è Sophie Marceau, per me la donna più bella del mondo.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io la scimm...ehm... la de filippi l'ho sempre kiamata la scimmia
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Mah... ragazza non direi...
L'ho postata tante volte in thread come questo... e per non smentirmi... Che bella donna...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
C'é un'altra famosa che mi piace da impazzire da quando l'ho conosciuta (sì, conosciuta
Vi garantisco che dal vivo è ancora più bella, è uno schianto qui in versione mora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

forse hai ragione