|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
brutta bestia la grammatica
le le
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
|
Già fatti tutti.
Io i regali di Natale li termino entro novembre, non mi piace girare con la ressa e spendere il doppio! A mamy e papy la vetrinetta per gli Swarosky A sorella il cd dei Pooh A fidanzato quasi marito qualcosa per la nostra casa che è ancora in costruzione e che ancora deve scegliere Ad altri nulla ... non ho più soldi e l'anno prossimo mi devo anche sposare |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Oggi ho comprato il regalo per il nipotino minore (un fantastico castello con drago della duplo), prossimamente farò far un altro balzo alle azioni LEGO acquistando una Ferrari technics per il maggiore.
Per quest'anno i regali di Natale si fermano qui.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
regali
![]() ah quella cosa che dovresti donare agli altri per ricevere in cambio un altro dono?? da quest'anno niente più |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io dico solo una cosa:
CHE TRISTEZZA! vedere decine e decine di persone accalcate alle casse con mille mila kili di robetta consumistica... vedere decine e decine di persone ai supermercati a svaligiare letteralmente tutto cià che trovano PER FARE IL PRANZO DI NATALE ... e poi il giorno dopo si ritrovano a vomitare nel cesso perchè hanno mangiato assai vedere le poche persone( irenina ) che dicono di aver già finito di comprare i regali io mi chiedo: PERHCE' |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
DICO, MA NON SI PUO' APRIRE UN THREAD SENZA CHE QUALCUNO VENGA A FILOSOFEGGIARCI DENTRO?? perchè fa piacere riceveri e darli? Continuate ad insozzare il thread, NON è fatto per discutere se i regali sono giusti o no. Dunque evitate commenti di questo genere, che non cè possono fregare di meno, visto che cè 1) la gente che fa i regali 2) la gente che NON ne fa apritevi voi un thread per discutere del secondo punto, ma non venite qua a rompere! Spesso chi predica bene razzola male...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 18-11-2004 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
HO MICA DETTO CHE io provo piacere nel ricevere regali a NATALE? evito di filosofeggiare come hai detto te, tanto parafrasandoti cè: 1:chi filosofeggia 2: e chi fa i regali riciclati ps: è una gioia immensa ricevere i regali, così come lo è farli, MA STE COSE NASCONO DAL PROFONDO DELL'ANIMA, e non dal profondo del conto corrente o del portafogli o della carta di credito,e sopratutto non nascono sempre una volta all'anno OSSIA A NATALE.... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() taci un po' che le uniche tette che hai ciucciato fin'ora son quelle di tua mamma
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

ed è 4 anni che va avanti così