|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
[REGALI DI NATALE] thread ufficiale!
Siccome ormai Natale incombe, e con Natale anche la "necessità" di fare regali alle persone più care, raccogliamo qua le idee che ci vengono; inoltre chi ha necessità di consigli, può tranquillamente fare riferimento alle migliaia di persone che posteranno in questo thread!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
quest'anno nn regalo niente a nessuno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Natale incombe? Manca ancora un mese e mezzo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io non voglio niente di particolare, mi accontento di 1.000.000 di €
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna prendersi per tempo
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mai fatto regali a nessuno.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
A me piace molto fare regali, ma purtroppo ho sempre avuto vicino persone educate a non farne mai perché il consumismo di lì, il fatto che per dimostrare affetto o amore non serve un regalo ma i fatti di là...così mi adatto ed evito...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Avessi anche io amici così!
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Chiedo scusa...ho postato così perché ho letto cosa avevano scritto Banana e gli altri...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
dunque... ecco cosa credo regalerò...
a mia moglie la tuta da sci nuova... al pupo il banco da lavoro con gli attrezzi il trapano ecc ecc (ovviamente di quelli finti ai miei non so... poi volevo fare una sorpresa a mia moglie, mia madre e mia suocera: vorrei regalare ad ognuna una foto (la stessa per tutte e tre) dove ci sono loro 3 insieme in una cornice... agli altri chissà... ps: nicky, natale incombe eccome, a milano ci sono già le vetrine coi babbi natale e gli addobbi... e oltretutto, se compri adesso spesso spendi meno
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Io nun regalo una cippa a nessuno
ed è 4 anni che va avanti così ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
i regali si comprano all'ultimo momento.
Non si sa mai cosa possa succedere tra un mese e mezzo...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A casa mia non si usano più da un bel po' di tempo ormai..
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io devo fare regali alle persone piu' strette. E per la prima volta in vita mia... ad alcune di queste persone.. so già che regalare! Che evento!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
gli regalo una bella serata
è il massimo che gli posso dare
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

ed è 4 anni che va avanti così