Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2004, 16:12   #21
xreader
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Questo non lo so, non credo sia fattibile prò puoi sempre rifarti con la garanzia. Se vuoi un consiglio comprati l'estensione acer advantage, almeno la prolunghi fino a tre anni e secondo loro dovresti essere privilegiato rispetto alle garanzia normali.
Fatto sta che io per il mio problema ho inviato la mail che faceva riferimento a questa clausola, da aesso mi stanno rispondendo mentre prima neanche lo facevano.
Spero di uscirne al più presto, cmq vi terrò informati e spero che anche voi riuscite a cavarvela...
Una cosa è certa, rompetegli le scatole, io mando mail e telefono tutti i giorni per sapere notizie, anche se le so già ma così facendo faccio capire loro che non mollo, faccio tipo zecca, gli sto addosso...... Ragà muoviamoci altrimenti la spuntano sempre e solo loro....
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 16:14   #22
ciacill
Member

Iscritto dal: Dec 2003
si ma come faccio ad acquistare questa garanzia? io il portatile l ho acquistato a dicembre 2003!! basta che m reco dove l ho comprato e dico che voglio acquistare la garanzia dei 3 anni?
ciacill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 16:14   #23
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
I 5 gg della estensione si inendono comunque dal momeno in cui ricevono il portatile.
Se per la spedizione ci si impiegano due gg a mandare e due gg a riprendere, saranno 9gg LAVORATIVI in totale.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 16:24   #24
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ciacill
si ma come faccio ad acquistare questa garanzia? io il portatile l ho acquistato a dicembre 2003!! basta che m reco dove l ho comprato e dico che voglio acquistare la garanzia dei 3 anni?
Devi andare in un acer point della tua città.
Dopo i 90gg ed entro 12 mesi puoi comprare solo l'estensione a tre anni senza i danni accidentali.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 16:29   #25
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ovvio ke i giorni si intendono quelli in cui il centro assistenza ha il pc, comunque in linea di massima il corriere ci mette 24 ore a consegnare......
bcooll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 16:34   #26
xreader
Member

Quote:
Originariamente inviato da kellone
I 5 gg della estensione si inendono comunque dal momeno in cui ricevono il portatile.
Se per la spedizione ci si impiegano due gg a mandare e due gg a riprendere, saranno 9gg LAVORATIVI in totale.

Sono daccordo con te, ma io il portatile l'ho spedito il giorno 14/10, ed oggi 12/11 ancora niente.... saranno passati 20 gg lavorativi...
Cmq resta il fatto che è un assistenza poco seria... Non fatevi ingannare
Old 12-11-2004, 21:43   #27
Fr@nkie
Senior Member

L'Avatar di Fr@nkie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
Purtroppo esperienza abbastanza negativa anche per il sottoscritto... 292LMI: inviato in assistenza dopo 4 giorni dall'acquisto per un ronzio (no ventola, no hd) durante il funzionamento a batteria (a 1,5 Ghz); spedito il 23/09 viene registrato nei sistemi acer solo il 01 ottobre; restituzione in data 24 ottobre (sostituita sk madre)... ed il problema sembra ripresentarsi...
un mese senza note...
Fr@nkie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 00:44   #28
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=778085
Old 15-11-2004, 10:32   #29
xreader
Member

Ci sono delle news al riguardo, venerdì ritorno dal lavoro e trovo il portatile, me lo sono fatto spedire ma senza masterizzatore, quello è ancora in garanzia.... per la sostituzione....
Oggi chiamerò ancora per chiedere altre info.
Old 18-11-2004, 10:16   #30
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
ci sono aggiornamenti?
Old 18-11-2004, 16:48   #31
baldu80
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini
Re: Assistenza Acer

Io ho fatto l'estensione della garanzia....
problema con la retroilluminazione del display...
spedito tramite corriere mercoledì pomeriggio..... il mercoledì mattina sucessivo mi e' tornato funzionante!!

Quote:
Originariamente inviato da bcooll
Sono ormai più di 15 gg. ke hanno il mio portatile comprato meno di un mese fà!!!Il problema era nel lettore dvd ke nn riconosceva i supporti da masterizzare.Nn ho ancora effettuato l'estensione della garanzia poichè nn ho avuto tempo....Sapete indicarmi i tempi medi della acer per le riparazioni?Se compro oggi l'estensione della garanzia dove danno come tempo massimo per le riparazioni 5 gg. serve a qualcosa?
baldu80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:16   #32
frankie76
Member

Città: Treviso
Come temevo..... mi spiace ragazzi

A me è capitato prima di voi infatti mai più ACER ma anche ASUS ed altri taiwanesi!!

A volte non ce ne accorgiamo, ma Le cose migliori Le abbiamo proprio in Italia. Ho sentito parlare molto bene dell'assistenza di Ideaprogress e Santech (infatti ce l'ho ). Io fortunatamente non ne ho usufruito ma so di persone che hanno risolto il problema con Santech in 72 ORE (24+24 trasporto e SOLO 24 PER LA SOSTITUZIONE) mica come Acer che mi ha fatto PENARE SETTIMANE!!!
Old 22-11-2004, 09:58   #33
xreader
Member

Finalmete mi hanno chiamato e detto che è arrivato il famoso masterizzatore.... Finalmente non ce la facevo più.
Domani lo vado a ritirare, non me lo faccio spedire perkè dovrei pagare di tasca mia, visto che mi sono fatto già mandare il portatile...
Stesso domani lo provo e spero che non mi hanno rifilato un masterizzatore usato.... Altrimenti faccio altro caasino....
Cmq per la cronaca, spedito il portatileil giorno 20/10/2004, e solo oggi 22/11/2004 è pronto.

Che scandalo... un mese per uno stupido masterizzatore.... Quando sulla garanzia ci sta scritto 5 giorni lavorativi....
Old 24-11-2004, 08:13   #34
xreader
Member

Finalmente ieri sera vado a ritirare il famoso masterizzatore per il mio portatile, sorpresa delle sorprese, mi hanno rinviato il mio ma con firmware aggiornato.... Arisorpresa delle sorprese, il problema non è stato risolto e in più non masterizza neanche... Dopo aver fatto tutta la masterizzazone completa, il cd esce vergine...

Che assistenza di merda, ora mi ritocca rinviarlo, io non ce la faccio più con questa ACER di merda.... Se continua così, mi informo da un legale, procedo per vie legali e vediamo che ne esce fuori...
Old 24-11-2004, 11:33   #35
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da xreader
Finalmente ieri sera vado a ritirare il famoso masterizzatore per il mio portatile, sorpresa delle sorprese, mi hanno rinviato il mio ma con firmware aggiornato.... Arisorpresa delle sorprese, il problema non è stato risolto e in più non masterizza neanche... Dopo aver fatto tutta la masterizzazone completa, il cd esce vergine...

Che assistenza di merda, ora mi ritocca rinviarlo, io non ce la faccio più con questa ACER di merda.... Se continua così, mi informo da un legale, procedo per vie legali e vediamo che ne esce fuori...
come fai a sapere che era sempre il tuo?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 12:00   #36
xreader
Member

Lo so perkè sul masterizzatore, c'è un puntino di ammaccatura in un posto particolare.... Non lìho fatto io, mi ricordavo solo che c'era.... di sicuro non è a tutti, appena posso posto una foto.... E poi è presente anche un graffio sulla parte alta che si nasconde infilandolo nello slot suo.
Quindi sono sicuro al 100%
Old 24-11-2004, 13:09   #37
lorealo
Member

L'Avatar di lorealo

Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
a me tutto ok!!!

aspire1513 ...problemi scheda video.....10 giorni compresa la consegna effettuata di venerdi!!!!!....stamattina avevo il mio pc bello funzionante!
lorealo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 12:45   #38
xreader
Member

Ci siamo ragazzi, oggi 26 Novembre parte l'ordine per il mio masterizzatore da parte della società per cui lavoro, in tempi brevi avrò il mio bel masterizzatore nuovo di pacca, alla faccia dell'assistenza di merda pagata 150€...

Speriamo bene...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian