|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
si ma io ho visto in GMC Hardware che per il pc senza compromessi consigliano il Viewsonic Vp201B (me lo vorrei comprare tra pochi giorni), io personalmente preferisco il viewsonic dato che ha funzionalità pivot e hub usb (molto utile) e non so se il dell fà lo stesso.
poi sono riustito a trovare il vp201b a 950 euro spedizione inclusa, mi sembra un ottimo prezzo. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ulitma richiesta, mi mandi il link dove hai rovato il tuo a così poco, grazie |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma il sistema ideale è un pezzo che non lo aggiornano vedo li quel monitor da parecchi mesi ormai, ma su gmc hardware uscito a fine ottobre consigliano proprio il viewsonic. La funzione pivot è quella che ti permette di ruotare lo schermo di 90° molto comodo se devi scrivere lettere o guardare siti internet perchè così puoi visualizzare pagine lunghe senza l'ausilio della barra di scorrimento verticale. per il sito ti mando un pvt. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Garzie per la risposta e la spiegazione, il monitor supporta la modalità pivot. Adesso vedo il tuo pvt
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Di che colore lo prendo, grigio scuro o nero? Il primo che risponde vince
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
a mio parere nero fà più attitude
no apperte gli scherzi io lo prenderei nero così la cornice al buio quasi non si vede se ad esempio devi guardare un film e ti sembra di avere il film proiettato a muro. e poi il nero va con tutto Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmh non ne ho idea, cmq. sia il dell che il viewsonic hanno una cornice minima, non so se il nero affatichi realmente la vista dovresti chiedere ad un oculista. CIuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sarò stato un po' frettoloso ma non ce la facevo più. Acquistato dal sito Dell alla modica cifra di 814€ ss incluse ( ottimo, se il monitor mantiene le promesse). Ovviamente quando arriva lo controllo per bene un paio di giorni e se non mi osddisfa in termini di angolo visuale, pixel bruciati e luminosità lo rispedisco al mittente, a costo 0 come previsto dalla legge.
Per scaramanzia domani preparo la lettere per esercitare il diritto di recesso |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ringrazio il moderatore per non aver chiuso la mia discussione e per averla unita a quest'altra
Una curiosità: chi lo ha già preso ha notato se presenta pixel difettosi? So che tutti i monitor sono diversi, però mi pare che Dell sia molto seria, tutti i feedback lascaiti da utenti su vari siti dicono che non c'è neanche un pixel guasto su sto monitor. Attendo notizie |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bene,
a me a breve dovrebbe arrivare il viewsonic vp201b quindi potremo fare una specie di confronto online. qui una mini comparazione tra i due monitor. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 14-11-2004 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Pindol grazie per avermi segnalato la comparativa online, i due monitor sembrano proprio identici così. sono sicuro che le differenze dal punto di vista dell'elettronica (prego il moderatore di darci una mano se ne sa qualcosa, anche se sono sicuro che ne avrà già parlato
Per ora rimango in attesa che la DELL mi contatti, spero di ricevere un monitor senza bad pixel, altrimenti lo rimando indietro nel giro di qualche minuto |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Ragazzi ho visto che ora lo vendono a 659 euro sul sito della Dell!!
A chi già lo possiede, siete rimasti soddisfatti? Luminosità? Colori Vivi? Scie nei Giochi? Angolo di visuale? Ciao
|
|
|
#36 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mi è appena arrivato il viewsonic ora lo tiro fuori dallo scatolone, mamma mia solo la scatola è enorme...
Poi vi faccio sapere come và... Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ecco,
l'ho montato, beh che dire semplicemente stupendo fino ad ora, sto provando la funzione pivot, ora lo uso nei giochi e poi vi dico... bellissimo monitor... Viewsonic rulez... Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
se puoi, scatta qualche foto
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
questa l'ho fatta con il mio cell...
non è il massimo lo so anche perchè l'ho fatta al buio, domani vedo di scattarne di migliori con la mia macchina digitale... ![]() Ciuza Pindol
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.