|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bellissima forgot!
si, dalla 3 alla 3.5 cambiano alcumne regole sul combattimento e la classe ranger principalmente, anche noi giochiamo la 3.5 in forgot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
chi è mago come me?
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
si potrebbe usare un post o un qualcusa per "simulare" un gioco di ruolo, che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
interessante ma un po' pesante da organizzare, temo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
vi posso solo regalare un up perchè sono un gioicatore che non gioca da così tanto tempo che sono quasi ex-giocatore
![]() per la cronaca cmq a D&D avevo un chierico (viva il bloccapersone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Tnx
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() Il mio si chiama Norur "Testa de fero!" perkè con l' abilità "forza bruta" sfondo le porte a manetta...ormai me le palleggio alla grande! ![]() ora D&D 1°, l' anno scorso 3°ed. Ho iniziato il chierico da poco...ma non mi entusiasma molto.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
divinità legale o malvagia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Io gioco con il mio gruppo da diversi anni e ho provato anche qualche torneo di D&D quì a Rimini.
Questa estate sto provando "The Call of Cthulhu" e devo dire che è mooolto divertente. Certo il master deve saper dare suspance e mistero, altrimenti.... Ho iniziato con la seconda edizione per poi passare alla terza, ma non passerò mai alla 3.5. E' solo una trovata commerciale... Aspetterò una versione nuova definitiva, una specie di D&D 4ed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Eheheh, mastero e gioco con il mio gruppo a D&D 3.5...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
presente!
per ora sbabbaro (nome: Desroth Kandril) or. malvagio neutrale (il prossimo sarà fist of god ![]() edizione 3.5 dovremmo, tra un pò, provare Urban Archana |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
presente, ho giocato giusto ieri sera
![]() elfo bonsai (bonsai perchè è bassissimo, quasi tascabile ![]() prima giocavo con la 2nd, facevo il chierico, ma mi sono stufato e sono passato a fare un cecchino con l'arco. trovo anche io che la 3.5 sia solo una trovata commerciale, ma tanto noi avevamo solo i manuali della seconda, e aggioramento per aggiornamento siamo passati direttamente alla 3.5 (anche se usiamo i manuali supplementari della 3 che vanno benissimo)
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
potremmo giocare via forum cmq..
ognuno sceglie un personaggio, quindi nome, razza,foto ecc e scrive un veloce background qualcuno "masterizza" tra doppi apici, si va all azione successiva quando tutti i giocatori rispondono al post del "master" , si va avanti anche se qualcuno non risp se sono passate 2-3 gg, che ne dite? scrivendo in corsivo si scrivono i pensieri, in bold le parole, scrivendo normalmente le azioni, le faccine sono le faccine ![]() che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi ha sempre incuriosito questo gioco,ma non ho mai capito come funziona.Nessuno può consigliarmi un sito con la guida o un videogioco dedicato?
Grazie
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
anch'io gioco!gioco con kael e sono un guerriero neutrale buono...con un braccio meccanico
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
alorra prendiamo i nomi
![]() Max 555 ]Rik`[ (appena torno c'e posto per lui) Spazius arriviano a 4-5, io potrei "masterizzare" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.