|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
tgcom.ALTERVISTA.
![]() ansa.ALTERVISTA. ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...Lu ho postato una nuova news nel forum...rotolollati |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ma l'hai scritta te? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
raga continuate vi prego!
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Comunque è impressionante il livello di superficialità di quelle ragazze.... Mi sto facendo delle grasse risate!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Devo dire che inizio a preoccuparmi seriamente :
allora ragazze..ora basta.. premetto ke NN SO come mai in cosi tante sapete già tutto d quello ke è successo NN SO ki ha parlato.. cmq nn è questo il punto il punto è ke i blue sn 4 ragazzi normalissimi..ripeto normalissimi che hanno solamente fatto tutto (quasi ) quello ke fanno i ragazzi alla loro età! inizialmente qst cosa doveva rimanere tra me e altre 2 persone ke abbiamo vissuto in prima persona i fatti.. poi evidentemente siccome tutti ne parlate (e mi kiedo ancora ki ha parlato) nn è stato così.. sicuramenet siete tutte molto giovani..ma crescendo imparerete ke quello ke succede nella propria vita privata bisogna tenerselo per sè! o dirlo SOLO a persona d cui c si fida cecamente persone ke conosci da tempo e ke t hanno dimostrato di poterti fidare.. quella sera nn è successo nulla ke qualsiasi altro ragazzo della loro età nn avrebbe fatto.. io sono la prima a esserci rimasta male essendo presente.. ma bisogna poi capire ke I BLUE sono ragazzi cm me cm voi e come tanti..!!cn un naso una bocca dei capelli..e un cervello.. ke si è vero a volte nn usano e la porta a fare delle kazzate cm sicuramente è successo quella sera. MA BASTA FINISCE QUI! ora nn chiedetemi cos è successo??cri tu ke c eri dimmelo NO IO NN DIRò PROPRIO NULLA! limitatevi a continuare ad amare i blue per le loro canzoni per quello ke v fanno provare e tutto il resto xkè è qst ke dovete fare!
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
susanna sta sclerando!
![]() si è digievoluta in checca isterica.
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Mi aiutate per uno scherzo? :D
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pellox, direi che e' il momento per inserire questo : ![]() Credo sia la soluzione prima che il topic scada in insulti.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 03-11-2004 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mi aiutate per uno scherzo? :D
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Città:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...non sia mai |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che il divertimento stia gia scemando, ed inizino i vari insulti velati. Forse e' meglio che la cosa rimanga allegra, e non termini in un bel lucchetto con tanto di provvedimenti su quel forum. non trovate?
|
|
|
#40 |
|
|
mi sono iscritto anch'io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.