|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'slr ha dei cerchi che fanno troppo cagare, un muso peggio di una multipla.... nun se po vede! bisogna proprio essere coglioni per prendere un'auto del genere con quello che costa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
I don't like it!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mmmmmm ...... merdacess
(e ho detto tutto)
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
nel primo post hai scritto che pesa 232Kg,,,bhe...complimenti alla mercedes...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sono prese d'aria.. con funzione cmq soprattutto estetica (riprese dalla 300sl ad "ali di gabbiano"; infatti anche questa ha le porte che si aprono così. Cmq vedo anche alcune critiche ingiustificate. Questa macchina costa molto meno dei una Carrera GT e infinitamente meno di una Enzo.. chi l'ha guidata ha detto che noostante le prestazioni è facilissima da guidare. alla fine, se ci pensate, chi si compra questa macchine è spesso un pappone industriale cinquantenne che non sa manco guidare (posso escludere forse i porschisti). Quindi non mi smbra sbagliata l'idea di costruire una supercar moderna un pò + "umana", di quelle che non ti devi spaccare un polpaccio per schiacciare la frizione e con cui magari hai ancora la speranza di controllare un controsterzo Detto ciò, esteticamente è veramente sproporzionata
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Allora dietro la macchina ho una presa d'ara anch'io!!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
confermo la slr con gli scarichi laterali, una sua peculiarita'! non mi piacciono i laterali, ma in quei pochi casi li preferisco diero e non davanti!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
x esempio a me fa cagare la enzo preferisco di gran lunga la carrera gt, la vecchia mclaren e la mitica viper
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Nemmeno a me piace (ne estetica ne motore)!!!Anche perchè sono del parere che una supersposrtiva deve essere aspirata(per esempio enzo e mclaren f1).Questa è cmq una idea mia(è una specie di fissa) ed è stata mooooolto contestata dai miei amici!!!Ma vuoi mettere l'emozione che esprime un aspirato?Poi una sportiva con il cambio automatico?!?!Se uno vuole andar via rilassato si prende un berlina tipo classe s e non una sportiva!!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Anche a me non piaceva ... poi dopo averla vista dal vivo (girava con la carovana della millemiglia che si ferma qui a Ferrara) ho cambiato idea. Esteticamente è veramente una belva ... semplicemente stupenda. Non sto a fare paragoni con Enzo o McLaren F1 o Murcielago perchè ognuna fa IMHO storia a se ... tutte bellissime e tutte terribilmente irrangiungibili dal comune mortale
Dal punto di vista della meccanica in effetti però qualche magagna ce l'ha, anche se nulla a confronto con quella mostruosità meccanica che è la Bugatti Veyron (che in pratica si rompe solo ad accendere il motore
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Da quando l'ho comprata non ho mai avuto problemi.
C'era solo un mio amico che, mentre guidavo, notava dei restringimenti della strada. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
chi era il tipo?... non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.