|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Concordo la grafica non è un grankè... motore pesante, poco ottimizzato ed effetti di polvere e fumo alla GP2...
![]() A livello grafico l'unica cosa un po' interessante è l'utilizzo del motion blur nei replay e l'infinità di telecamere possibili. Per quanto riguarda il gameplay, sembra veramente simulativo, addirittura si può scielgliere l'opzione di avere la frizione manuale! Poi vi siete accorti ke con il mouse si possono cambiare le marcie spostando il cursone? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
C'è solo un piccolo problema: anche questa demo è protetta dallo starforce!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
dove posso trovare qualche screen?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Eh già...riavvio e starforce...comunque a me non da problemi, quindi ho installato comunque.
Nel complesso direi sull'orrendo andante. Chi cerca la grafica rimarrà deluso...auto orribili, pista e contorno invece non sono male. Il motioblur è carino ma fin troppo accentuato quando l'auto passa vicino alla telecamera...che tra l'altro nel replay va un po' dove vuole , a volte. Sulla simulatività non mi pronuncio perchè non avevo voglia di attaccare il Momo e ho guidato coi tasti..così a naso sembra un attimo più verosimile di FO, ma non so dirlo finchè nn lo provo col volante. Carina la visuale interna (che graficamente però è orrida) con il corner anticipation piuttosto marcato e utile...ah, ci sono tantissime telecamere diverse. Il sonoro è il peggiore che sento da un po'. Insomma direi tranquillamente cestinabile al volo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Porca troia e' vero!
Come tolgo lo schifo che la starforce mi ha installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Mi apre ci sia un programmino per rimuovere sta me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Beh per quanto riguarda la grafica direi che togliendo l'effetto contrast (orribile e incredibilmente pesante) e l'effetto noise, almeno per i circuiti non è malaccio, le auto non sono un granchè però gli interni sono molto belli e completi. Per il resto non mi pronuncio ancora lo devo provare bene e poi si possono configurare tanti aiuti quindi ci vuole un pò di tempo per capire la fisica. Così ad occhio sembra sicuramente più verosimile di f.o. , però non mi convince tanto, sono abbastanza deluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
StarForce3?
No problemo, un gioco in meno. Ciao.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Provato meglio. Sembra un gioco di tre anni fà
![]() Delusione totale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ahhhh, ho saputo adesso che gli Invictus sono i programmatori della serie Street Legal oltre che di Insane. Adesso si spiega la rozzeza del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Si...diciamo una patch da 500/600 mb...con un altro .exe, magari, dal nome diverso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
ma ke cosa causa sta starforce 3?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Starforce 3: se la conosci la eviti. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il problema maggiore della StarForce3, non è quello di installare driver di basso livello senza avvisarti -se fossero innocui, che mi importa, tutto sommato-:
il problema di questa stramaledetta StarForce3 è che, come detto giustamente da Sanitarium, in alcuni casi può dare i seguenti problemi: -va in conflitto con altri sistemi di protezioni di altri giochi originali, ovvero alcuni giochi originali non vengono più riconosciuti come tali e non partono più: -se disgraziatamente il tuo CD o DVD originale si rovina -tipo qualche graffio-, addio, la StarForce3 non perdona, e non te lo legge più. Ora, che io compri originale a 40-50 euro a botta per essere trattato senza rispetto alcuno da chi i giochi li vende, mi manda leggermente in bestia! Ergo, da me non avranno mai una lira i giochi con StarForce3, dovessero chiamarsi anche Half-Life2. Metterla nelle demo, poi, rasenta la follia. Ciao.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.