|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Sempre interessato . . . se il procio è un pentium poi ancora meglio!
Dai non riesci ad informarti sulla scheda madre? La memoria è SDR o DDR? Modello della scheda video? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
la ram non penso sia quella di ultima generazione
penso quella il tipo vecchio..e la ge force e una: geforce4 mx 420 da 64 mb con tv out se non sbaglio...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ciao
ciao ti rammento che se percaso vuoi vendere solo la ram,io sarei interessato,e forse ti prenderei anche il processore fammi sapere i due prezzi perfavore.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
no raga preferisco prendere vendere in blocco
o pezzi singolramente da vicino x il fatto di SANDRA no non posso metterlo perche i pezzi sono gia smontati e inpacchettati per essere venduti..perche ho preso il nuovo Pc allora ce li ho da parte...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ve beh . . . allora ipotizzando che le ram siano PC133, che la scheda video monti SDR e dato che della scheda madre non si sa niente . . . facciamo 85 € spese postali comprese? Pacco ordinario assicurato.
A proposito . . . è un solo banco da 256 mb? La mobo è atx o micro-atx? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Che c'entra il fatto che tu hai preso un PC nuovo?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho parlato in prima persona..per non fare riferimente direttamente a lui..ma sottointendevo che lui si e comprato questo nuovo pc..
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
|
se hai ancora il mille ti offre 30 soldi più spedizione,...ma dev'essere un bus a 100 MhZ,..lo trovi scritto sopra il processore....
grazie
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok raga allora oggi o domanimattina massimo vado dal mio amico..e mi prendo per bene tutte le caratteristiche e le speciifiche tecniche dei componenti hardware ok?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Ciao, Sono di Napoli e prendo il processore da 1 GHz.
Fammi Sapere solo se è un Pentium 3 e se la frequenza è effettivamente di 1 GHz (NO OVERCLOCK). Se è così lo prendo anke lunedì il processore. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo . . . |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
|
anche io....
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scheda video a 15 euri la prendo io, sono di casoria..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
interessato al blocco, solo dopo aver saputo di più sulle componenti
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.