|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ekuazione indeterminata
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
veramente a me ehm..forse sbaglio ma mi sembra una cagata fin dall'inizio
dove sta scritto ke a=b? perkè a=b? a è sempre diverso da b, altrimenti b si kiamerebbe a, e a potrebbe kiamarsi b se sono diversi un motivo ci sarà ed il motivo è ke uno è a l'altro è b esattamente come 1 è 1 e 2 è 2 altrimenti per forza...se a=b, 1=2, ma anke merda=cioccolata a volte mi stupisco di quanto sono >>>>>>>>>>>>>>>>
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
si ma tu ammetti implicitamente ke siano uguali 2 valori ke in realtà nn lo sono
se parti dicendo ke a=b PER FORZA qualunque cosa sarà = a una cosa diversa sbaglio?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma voi il sabato sera vi mettete a pensare a ste cose?
dico... drogatevi, ubriacatevi, fate a botte in qualche locale... ma non pensate alla matematica! siete malati! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ehm nessuno mi ha cagata prima, il mio ragionamento non era giusto?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
è giusto!!
![]() due=1(a) (gnocca)
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mah, io non so voi ma a me interessa sto thread, e vorrei capire...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ragazzi ma è una grossa scemenza. quoto dbpass.
se ho due variabili a e b e impongo a=b e poi assegno a=1 e b=2 grazie che l'equazione diventa 1=2! |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: 2=1 ? Bug della mate o un bug ... ?
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma allora scusate una cosa:
se a²=ab <--> a^2 - ab = 0 allora che senso ha continuare? Non è che è l'ultimo passaggio non c'entra niente, ma dopo il primo non bisogna neanche continuare.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ragazzi ve vojo troppo bene
co stà storia lunedì faccio perdere buoni 20minuti alla prof di matematica |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e infatti la bravura di noi studenti inizierà lì a fargli perdere tempo con domande idiote |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

|