|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale dei 2 preferisci ? | |||
| Il primo Deus ex |
|
35 | 87.50% |
| Deus ex - Invisible war |
|
5 | 12.50% |
| Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Se trovi 15 persone che ti dicono che la m...a è buona, tu cosa fai, la mangi?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
a ZERO |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Ohhhh, Pape, ma dov'eri finito????? Cmq io non dico che il gioco sia brutto, anche se potevano fare di meglio. Li ho giocati e finiti entrambi, e ti posso dire che tra i due il migliore è senza dubbio il primo.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Comunque IW è oggettivamente inferiore al primo Deus ex, lo dicono anche i voti delle rece online, e quel che più conta... lo dicono i videogiocatori !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
eh eh mai domanda più semplice
Deus Ex è il mio gioco preferito:atmosfera cyber punk stupenda,mappe vaste e ben articolate,libertà d'azione,menu e interfaccia gestite egregiamente. IW invece è un surrogato di quanto peggio potesse esserci: ambienti piccoli,interfaccia scomoda e invadente,motore pesante,poca libertà d'azione e alternative che si riducono sempre al condotto dell'aria e al tetto..... Ammetto che non è stato degno neppure di occupare il mio hard disc x più di una settimana. Una delusione enorme.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Alla fin della fiera per quanto possa essere piaciuto il 2°, i difetti sono sotto gli occhi di tutti.
Mappe piccole, engine poco ottimizzato, dettaglio delle location non molto alto, caricamenti frequenti, varietà limitata, interfaccia scomoda e invedente. Quanti difetti si possono citare in Deus-ex? Io ai tempi in cui lo giocai potei lamentare solo un engine un po' pesante, per il resto, partendo dalla grafica, passando, per il sonoro e arrivando a libertà, atmosfera, carisma, giocabilità, longevità, tutto è al massimo dei livelli. Quindi al di la che qualcuno possa essere stato molto preso da IW, la superiorità del primo è palese sotto tutti gli aspetti
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
il risultato di questo sondaggio sembra le tenzoni elettorale in qualche "democrazia" dell'america del sud o africa...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sono sconvolto
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
non tutti seguono la giusta dottrina
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per quanto valido possa essere IW, Deus ex e su un altro piano
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
saranno dei fanboy che non hanno mai provato deus ex
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
l'ho votato io perchè mi faceva pena!!
nel senso che IW per me è un bellissimo gioco...certo che paragonato col primo non vale però |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
preferisco L'UNICO DEUS EX.. finito 5-6 volte..
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.