|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
O.T. Duro attacco ad ATI da parte di NVIDIA
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=221778
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Che cacchio ci azzecca?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
O.T.... ti dice niente???
![]() Cmq. ci azzecca perchè sostiene che ATI non è certificata PCI-E... ti pare poco? ![]() "Il supporto alle schede video PCI Express 16x potrà fare la differenza, soprattutto in fascia media dove sono disponibili da pochi giorni nuove proposte per questa interfaccia sia da NVIDIA (GeForce 6600 GT) che da ATI (Radeon X700 XT)" by Corsini..... Ultima modifica di ImperatoreNeo : 24-09-2004 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Due impressioni veloci...
Il layout a parte il colorino "marcio" ![]() Il dissipatore, ho visto di sfuggita sn sincero, n mi pare tra i + grandi in circolazione, quindi uno dovesse scegliere chessò un Thermalright, Zalman o qlc di abb imponente non è che rischia di avere le superfici metalliche dei due dissipatori troppo vicine tra di loro? Chiedo lumi a chi ci ha messo le mani evidentemente ![]() Le specifiche audio sn MOLTO interessanti anche perchè per tutti coloro che hanno delle schede PCI interne, aspettando di toccare con mano dei test definitivi, c'è la possibilità quindi di mandare in pensione sì Terratec, Hercules o Creative ma con un integrato finalmente decente che n sia + l'AC97... E un'altra buona notizia è anche lo sviluppo dell'alterego KM890 con VGA integrata e TV-Out e finalmente se n ho capito male anche DVI. Tra un pò potremo forse avere delle piattaforme all-in-one competitive davvero su tutti i fronti e per tutti i potenziali clienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x DjLode:
non contarci troppo che siano in pochi quelli che si sono fatti da luglio e si faranno fino a dicembre e che sceglieranno Intel per via del PCI-Express... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: O.T. Duro attacco ad ATI da parte di NVIDIA
Quote:
Allo stato attuale delle cose, con le schede in commercio e le varie race in giro, non credo che Nvidia abbia bisogno di queste patetiche slide. Tirandole fuori a mio modesto parere è solo una perdita di stile. Comunque guardando queste prime race sul PCI-EX mi sembra un deja-vu dell'agp 2x, 4x, 8x ecc. ecc. intendo come prestazioni. Vedremo in tempi un pò più maturi. Byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
un pc da zero intendevo, rileggendo il mio post sembra qualcos'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Bene, ecco il mio prossimo chipset! Ora bisognerà aspettare che escano anche le schede mamme e, cosa ancora più importante, che calino un pò i prezzi... percui diciamo pure che questo sarà il mio prossimo chipset il prossimo anno!
Comunque mi garba il nuovo southbridge: supporto per 8 hard disk, di cui 4 EIDE e 4 SATA (con NCQ, non dimentichiamocelo!) e con la possibilità di catene RAID 0, 1, 0+1; un audio degno di essere chiamato tale, ovvero che sopperisca ad una scheda audio a parte e che allo stesso tempo sia dotato di una qualità buona (non sono un audiofilo, percui mi accontento); mi garba anche il supporto alle normali DDR-400 o pc3200, che a livello di prestazioni sono pressochè identiche alle DDR2-533, ma a livello di prezzo costano la metà esatta... una assurdità! (sinceramente preferisco fare 500 punti in meno nel sandra 2003 e risparmiarmi quei 120euri oppure avere un quantitativo di memoria doppio!) ... e poi via garantisce l'uscita di fix, che non fa mai male! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x imperatoreNeo
Ma hai letto il seguito di quel post che hai segnalato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
"VIA specifica che la propria soluzione Dual PCI Express Graphics, chiamata Dual GFX, è pienamente compatibile con tutte le soluzioni dual card disponibili in commercio. Questo comprende, ovviamente, l'approccio NVIDIA SLI, quello di Alienware con la propria tecnologia proprietaria e infine quello di altri approcci che altri produttori di schede video potranno implementare. Il pensiero corre subito alla canadese ATI, ma mancano dettagli ufficiali che possano confermare questa ipotesi"
Quindi c'è la possibilità che anche ATI fra un po' presenti una sua versione dello SLI? O aspetterà di vedere come va lo SLI di Nvidia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
x MAXFL
interessante la tua domanda.
Mha... Staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.