|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
Allora con Aida mi dice che si tratta di una 9600 M10 con 64mb ed invece su windows xp mi dice che si tratta di una ati 9600/9700 con 64mb di memoria totale
Comunque io ho gia detto al negozio che pretento che me lo cambino e il negoziante mi ha garantito che e un mio diritto visto che io ho pagato per una 9700 m11 128 mb. Certo che sul listino non c'è la 9600 64mb,però su PC professionale di ottobre fanno un test un un Z500N con 1700m e scheda 9600 64MB. Vai tu a capire di chi e la colpa. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ehi Nascarone, hai poi risolto il "problema" con l'Enface ???
come ti trovi con lo Z500N ? ... puoi postare qualche impressione ?
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho uno z500 con centrino 1.6 da 1 anno e devo dire che è una vera BOMBA !!!!!
Lo ricomprerei subito ! Ottima qualità,grande resistenza. Il video..........è vero che ha qche problemino con l'angolo di visuale ma............tutto sommato ok ! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
non capisco come si fa a compare questa immondizia !!!
non capisco come si fa a compare questa immondizia !!!
Tutti i notebook assemblati a Taiwan (CLEVO e COMAPL) che vengono rimarchiati in tutto il mondo con vari nomi: USA: Sager = CLEVO Italia: Ideaprogress, Enface=CLEVO Santech = COMPAL ecc non sono altro che dell'immondizia...... Basta leggere i vari 3d e capire che hanno un'alta percentuale di andare in assistenza.... Sono davvero scadenti in tutto: motherboard, tasti, video, ASSISTENZA ecc eppure costano molto rispetto a quelli di marca. Secondo me per un notebook non ci si deve spostare da DELL Toshiba e HP, leader mondiali nella vendita di notebook Ripeterò questa cosa fino all'infinito.....non di deve giocare con i soldi dei clienti Cryptopsy |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Bravo continua a copiaincollare questa risposta in qualche altro 3d, denota tutta la tua intelligenza......
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Re: non capisco come si fa a compare questa immondizia !!!
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.