|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Tale effetto si ripeteva a singhiozzo spesso anche svariate volte di seguito. Col passare del tempo però il fenomeno si è verificato sempre di meno fino a stabilizzarsi del tutto (nel senso che non si manifesta più). L'effetto eco nelle telefonate invece ogni tanto si verifica, ma molto raramente: il 90% delle volte tutto funziona come dovrebbe. Per inciso sono di Roma (e sto aspettando la fibra che nel mio quartiere manca solo nella mia via: quando ho messo l'adsl mi hanno detto che sarebbe arrivata nel giro di pochi mesi ed è già passato un anno!!!!!!!). Un saluto. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Un'ultima cosa, se malauguratamente uno non si trova bene si potrebbe riavere lo stesso numero da telecom? e quanto costerebbe la riattivazione ( di telecom) ? nessuno si è mai trovato nella necessità di tornare dalla mammina ?
Per esempio, se dovesse uscire tin.it con una mega offerta p.s. credo di starmi a creare le paranoie ma sapete, casa non è mia e alla fine sarei io il colpevole di tutto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
affermazione un po' azzardata... FW non ha solo vantaggi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.