|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: catania
|
.valle..........
che è bellissimo ed interessantissssssimmmmmmmmmmoooooooooooooooooooo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
OT.
Eheheheh!!! esempio carciofo a Roma significa brutto, l'affermazione tipica sarebbe "taccìtua n'vedi che carciofo che sei". Torniamo a noi Fai una prova, dopo in PVT ti spedisco un pò di links dove trovare dei player midi free o demo, così tu li installi sul tuo portatile e senti come escono le canzoni midi,se sono di tuo gradimento o perlomeno esaudiscono le tue richieste, diciamo che non c'è bisogno di acquistarti un'altra scheda (ma non ci puoi attaccare la tastiera,unica pecca).
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
player midi
i player midi sono i programmi... il piu' usato è il van basco ed è quello che uso io, ma ho visto il KarAll - 159 euro - ed è proprio da questo sito che sono partite le mie ricerche.
questo ragazzo antonino mi ha detto di acquistare un'interfaccia midi per passare il suono da pc a tasteria con risultati migliori, oppure una scheda audio esterna che avesse anche l'interfaccia midi etc...etc... (vedi mio primo post) mi segui? filos
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Senti questo player se suona meglio del tuo.
http://www.edirol.com/products/info/...gm2_01jazz.mp3 Sicuramente la tua tastiera ha dei buoni suoni al suo interno,che se collegata al pc tramite una scheda o un'interfaccia midi,riprodurra il file midi in maniera qualitativamente ottima,il nostro problema e che tu non volevi portarti mixer e tastiera dietro quando vai dai tuoi amici,allora ti ho consigliato i player midi,ma non sono l'unico modo per riprodurre un file midi in maniera diciamo professionale,esistono anche altri metodi che non ti ho spiegato per non crearti altra confusione.
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
files
scusa ma mi hai mandato un brano in mp3....
pensavo che fosse un programma.... che devo farci?? sentirlo ? lo riproduce in con il media player windows.... cosa mi sono persa?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non ti sei persa nulla
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
veramenteeeeeeeee????
il file midi che ho (.kar-.mid) con quel programma suonerebbe cosi??????
non ci creedo!!!!!!!!!!! allora non devo comprare piu' il KarAll??? allucinannnnnnnnte
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
La qualità dei suoni è quella che hai sentito nell'MP3, il file .Kar non sò se lo legge, immagino che sia un'unione di un file midi con un testo che scorre con sopra le parole della canzone giusto?
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
.kar
è un'altra estensione del file .mid . sono gli stessi file che per comodità vengono rinonati .kar perchè contengono il testo a differenza del file midi che non ha testo ed è estensione.mid
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
link
ve ne sono tantissimi ma penso che sia opportuno provarli con la scheda audio che stiamo tentando di comprare (giusto?) e con il collegamento all'impianto che ho.
fermo restando che il programma che dicevi tu(quello della scheda edirol) dovrei averlo incluso nella scheda (o me lo mandi tu...giusto??) adesso non mi rimane che aspettare che i "venditori" si mettono in contatto con me. vedere di comprare sta scheda, metterla sul pc via usb e attaccare il resto dell'impianto. e dopo provare diversi programmi per la riproduzione dei file midi ivi compreso quello della edirol. esatttttooooooo?????
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Per curiosità puoi anche provarli adesso, la differenza la senti anche così,come avrai constatato sentendo così a primo acchitto l'Hyper Canvas,ed immagina come si sentirebbe da una scheda con ottime uscite a livello di convertitore (praticamente sentirai un suono + dinamico e pulito).
Ti saluto che ho finito di lavorare
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusa ciccio se mi intrometto a distanza di anni tra questi post.
Io ho acquistato un edirol u8 e non riesco a farlo funzionare con Win XP che cosa devo fare tu come lo usi o lo usavi? Mi faresti questo favore per farmi riuscire a fasrlo funzionare? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.