|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
anch'io sono in attesa dello stesso modello di asus
dovrebbea rivarmi tra giovedì e venerdì dato che lo utilizzerò per la maggior parte del tempo connesso alla rete elettrica, per evitare di rovinare la batteria come posso fare?? nel senso la batteria la tengo connessa o no??? forse la domanda può sembrare stupida ma è il mio primo portatile ciao Ultima modifica di tignax : 22-09-2004 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie Uther Pendragon® per l'info, peccato solo che montino ancora modelli di HD da 4200rpm su notebook performanti come il presente asus.
Per quanto riguarda l'uso del note attaccato alla corrente non mi sono mai informato per bene, ma più di una persona mi ha consigliato di staccare la batteria del note quando lo si collega alla corrente elettrica. Se per questo aspetto un note non differisce da altri dispositivi a batteria ricaricabile direi che è consigliato staccare la batteria quando si attacca la spina, ma aspetto un parere più tecnico da chi ne sa di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
questa mattina ho ricevuto il mio notebook asus a2526kuh
Uther Pendragon potresti dirmi sel sul tuo asus a2526kuh è indicato che l'ATI 9700 è in versione pro sul mio non è indicato da nessuna parte e anche nella scatola dell'asus non ho trovato nessuna indicazione ne cd di driver grazie se hai altri consigli sono ben accetti ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
l'unica cosa che non capisco è come si possibile che un notebook di tale potenza con un scheda video del genere abbia la risoluzione limitata @1024x768....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate per lo sfogo, ma non mi son mai piaciute certe regole di mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
LASCO penso che sia normale che in certi negozi (o grandi magazzini) si punti all'apparenza più che alla sostanza.
io la vedo a questo modo: se sei indeciso e non sai cosa prendere ti rivogli dove c'è competenza (e si spera onestà), non vai al carrefour dove gli addetti della zona "tecnologia" devono sapere un po' tutto di videoregistratori, cellulari e computer. se vuoi fare un acquisto sensato vai in negozio oppure ti rivolgi a centri tipo computer discount, vobis, essedi. certo la competenza non è così scontato che la trovi ma piuttosto che il grande magazzino... per quanto riguarda le caratteristiche ognuno ha le sue esigenze. in questi giorni sono tentato di acquistare proprio un tipico pc da offerta di grande magazzino, dopotutto ha quello che mi serve realmente a un prezzo basso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh il sito HP (solo se compri on-line naturalmente) permette di personalizzare abbastanza il proprio portatile.
certo, alcuni elementi non sono modificabili, ma direi che c'è abbastanza libertà. anche la Dell permette di farlo, speriamo che ci arrivino pure le altre aziende |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha un A64 3200+ R9700 HD da 80GB DVD-RW dual ecc. A questo prezzo non so cosa ti possa offrire dell o HP. Comunque sono dei modi di vendere utilissimi per molti e se l'offerta si amplierà ed i prezzi saranno competitivi potrei anche farci un acquisto in futuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.