|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
DDR 512MB PC400
Sinceramente Ch3f non lo so se stasera ne rimarranno, tutt'altpiù dovrai attendere prossima fornitura ed anche lì è questione di giorni
Le DDR sono NUOVE e come tali vendute e garantite,ma il mio socio non avendo P.IVA non può rilasciare scontrino altrimenti non le vendeva a 67 euro al banco ma a 85-90 come un qualsiasi negoziante ok? Spero di essere stato chiaro altrimenti me ne scuso anticipatamente ... sigh! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
ok hp capito per me si puo stare anche senza fattura però quello che voglio sapere è se in caso di guasto le ram vengono sostituite come delle normai ram in garanzia
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
Ch3f il mio socio ti offre la sua personale garanzia che sono nuove e funzionanti perchè dovrebbero guastarsi?
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
come da coda le prendo
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Per 3 banchi fai uno sconticino?
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
doppio post
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: DDR 512MB PC400
Quote:
quando uno compra qualche componente hw questo è coperto per legge per almeno due anni da garanzia...ed in caso di guasto del componente questo viene sostituito con uno funzionante... ora io ti chiedo: questa garanzia c'è? non dico per 2 anni....anche meno ovviamente però io componenti senza garanzia non li voglio prendere e cmq le ram ,come tutti i componenti per pc,si possono guastare...eccome se si possono guastare chiaro cosa intendo?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
sto aspettando anche io questa risposta sulla garanzia...di ram imperfette dalla nascita ne so molte + di quanto si possa immaginare
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda per un banco
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti oltre a rompersi possono anche essere difettose fin dall inizio comunque attendiamo risposta
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 14-09-2004 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
hai colto nel segno
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
Raga' ora cercherò di rispondere a tutti nell'ordine:
x Brean Dead quanti banchi compri da 512? Inviami email in pvt che la giro al socio; x homero se vuoi un banco devi darmi tua email in pvt che la giro al mio socio che si occupa di spedizioni e incassi ok? x izutsu anche a te come per gli altri da 2 banchi in poi ti possiamo abbuonare le ss postali quindi comprendertele nel prezzo dei 3 banchi x TheMonsterITA, Ch3f e Kingvisc: il mio socio è persona seria se ve le garantisce personalmente in quanto nuove, gli ho detto che deve risponderne a voi anche nel remotissimo caso non funzionassero Infatti, dovete decidere prima e subito se prenderle o meno in quanto se vi vengono scontate le s.s. non è che il mio socio possa rimettercele due volte, una per spedirvi le ddr ed un'altra per restituirvi i soldi ed avere sul groppone in rientro le ddr invendute e magari danneggiate ok? Quindi amici, massima correttezza da entrambe le parti altrimenti ditelo subito e rifiutate l'acquisto! La mia è una proposta commerciale ma non metto la pistola in testa a nessuno Ricapitoliamo è disposto a sostituirvele solo se non funzionano altrimenti per altri problemi (incompatibilità etc....) se avete dubbi non prendetele perchè non le ritira per detti motivi!!! Sono stato chiaro??? Spero di si ... |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
Wigo attendo tua email in pvt altrimenti le ddr finiscono!!!
Se nn sei più interessato scusami per il disturbo emda |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
ne hai ancora del 1° tipo: V-DATA VDD8608A8A-5B
me ne servono 2 banchi ritiro a mano |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
Vortex99 mi serve tua email in pvt, le ddr nn partono da Udine ma posso farti un favore ...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
quindi se ho ben capito se le ram fra 3-4 mesi si danneggiano (e non è per niente un caso remotissimo) il tuo socio me le cambia...giusto?
ma perche si fanno tante questioni? la garanzia lo sanno tutti in cosa consiste...basta che rispondevi se sono in garanzia o no e se lo sono per quanto tempo...
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ce ne sono ankora???
ne prendo 2 banchi per 130€ ss incluse.. la spedizione con cui le mandi qual'è?? la mia mail è frost.87(chiocciola)aliceposta.it |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
x Ch3f ti ho risposto in pvt !
x Friskio il prezzo è di 67 euro al banco + s.s. tutt'alpiù posso farti il trattamento riservato fin ora a tutti, se prendi 2 o più banchi posso comprenderti nei 134 euro o 201 euro anche le ss a mio carico, è già un grande sforzo credimi! Inoltre ragazzi e questo è rivolto a tutti non disperate me ne stanno arrivando altre a breve!!! Ringrazio fin d'ora tutti voi per la pazienza accordatami e mi scuso fin d'ora se qualche volta non riesco a rispondere al thread in tempo reale ma le vostre richieste online ed offline sono veramente tante raga' Per questo grazie emda |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
In coda anche io...
70 con raccomandata, pagamento con bonifico bancario. Valido solo se concludiamo in poco tempo. Scusami ma ho fretta... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.