|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
DDR 512MB PC400
Sinceramente Ch3f non lo so se stasera ne rimarranno, tutt'altpiù dovrai attendere prossima fornitura ed anche lì è questione di giorni
![]() Le DDR sono NUOVE e come tali vendute e garantite,ma il mio socio non avendo P.IVA non può rilasciare scontrino altrimenti non le vendeva a 67 euro al banco ma a 85-90 come un qualsiasi negoziante ok? ![]() Spero di essere stato chiaro altrimenti me ne scuso anticipatamente ... sigh! ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
ok hp capito per me si puo stare anche senza fattura però quello che voglio sapere è se in caso di guasto le ram vengono sostituite come delle normai ram in garanzia
![]()
#23 |
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
Ch3f il mio socio ti offre la sua personale garanzia che sono nuove e funzionanti perchè dovrebbero guastarsi?
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
come da coda le prendo
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Per 3 banchi fai uno sconticino?
![]()
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
doppio post
#27 | |
Senior Member
|
Re: DDR 512MB PC400
Quote:
quando uno compra qualche componente hw questo è coperto per legge per almeno due anni da garanzia...ed in caso di guasto del componente questo viene sostituito con uno funzionante... ora io ti chiedo: questa garanzia c'è? non dico per 2 anni....anche meno ovviamente però io componenti senza garanzia non li voglio prendere ![]() e cmq le ram ,come tutti i componenti per pc,si possono guastare...eccome se si possono guastare ![]() chiaro cosa intendo? ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
sto aspettando anche io questa risposta sulla garanzia...di ram imperfette dalla nascita ne so molte + di quanto si possa immaginare
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda per un banco
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti oltre a rompersi possono anche essere difettose fin dall inizio ![]() comunque attendiamo risposta ![]()
![]() |
#31 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 14-09-2004 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
hai colto nel segno
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
Raga' ora cercherò di rispondere a tutti nell'ordine:
x Brean Dead quanti banchi compri da 512? Inviami email in pvt che la giro al socio; x homero se vuoi un banco devi darmi tua email in pvt che la giro al mio socio che si occupa di spedizioni e incassi ok? ![]() x izutsu anche a te come per gli altri da 2 banchi in poi ti possiamo abbuonare le ss postali quindi comprendertele nel prezzo dei 3 banchi ![]() x TheMonsterITA, Ch3f e Kingvisc: il mio socio è persona seria se ve le garantisce personalmente in quanto nuove, gli ho detto che deve risponderne a voi anche nel remotissimo caso non funzionassero ![]() Infatti, dovete decidere prima e subito se prenderle o meno in quanto se vi vengono scontate le s.s. non è che il mio socio possa rimettercele due volte, una per spedirvi le ddr ed un'altra per restituirvi i soldi ed avere sul groppone in rientro le ddr invendute e magari danneggiate ok? Quindi amici, massima correttezza da entrambe le parti altrimenti ditelo subito e rifiutate l'acquisto! ![]() La mia è una proposta commerciale ma non metto la pistola in testa a nessuno ![]() ![]() ![]() Ricapitoliamo è disposto a sostituirvele solo se non funzionano altrimenti per altri problemi (incompatibilità etc....) se avete dubbi non prendetele perchè non le ritira per detti motivi!!! ![]() Sono stato chiaro??? ![]() ![]() ![]() Spero di si ... ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
Wigo attendo tua email in pvt altrimenti le ddr finiscono!!!
![]() Se nn sei più interessato scusami per il disturbo ![]() emda |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
ne hai ancora del 1° tipo: V-DATA VDD8608A8A-5B
me ne servono 2 banchi ritiro a mano |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
Vortex99 mi serve tua email in pvt, le ddr nn partono da Udine ma posso farti un favore ...
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
quindi se ho ben capito se le ram fra 3-4 mesi si danneggiano (e non è per niente un caso remotissimo) il tuo socio me le cambia...giusto?
ma perche si fanno tante questioni? ![]() la garanzia lo sanno tutti in cosa consiste...basta che rispondevi se sono in garanzia o no e se lo sono per quanto tempo...
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ce ne sono ankora???
ne prendo 2 banchi per 130€ ss incluse.. la spedizione con cui le mandi qual'è?? la mia mail è frost.87(chiocciola)aliceposta.it |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
DDR 512MB PC400
x Ch3f ti ho risposto in pvt !
![]() ![]() ![]() x Friskio il prezzo è di 67 euro al banco + s.s. tutt'alpiù posso farti il trattamento riservato fin ora a tutti, se prendi 2 o più banchi posso comprenderti nei 134 euro o 201 euro anche le ss a mio carico, è già un grande sforzo credimi! ![]() Inoltre ragazzi e questo è rivolto a tutti non disperate me ne stanno arrivando altre a breve!!! ![]() ![]() ![]() Ringrazio fin d'ora tutti voi per la pazienza accordatami e mi scuso fin d'ora se qualche volta non riesco a rispondere al thread in tempo reale ma le vostre richieste online ed offline sono veramente tante raga' ![]() Per questo grazie ![]() emda |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
In coda anche io...
70 con raccomandata, pagamento con bonifico bancario. Valido solo se concludiamo in poco tempo. Scusami ma ho fretta... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.