|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Eccola
Ho dovuto rimpiccolirla altrimenti non la faceva allegare. Speriamo ci leggiate qualche cosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
1) Procurati un pò di spazio web (ce ne stanno migliaia a gratisse) 2) Carica l'immagine in quello spazio 3) Tramite riquadro [IMG] metti esattamente il link con l'immagine (ti consiglio di metterla in 8+3 caratteri) senza rimpicciolimenti, così come viene fuori da Kprobe ed il gioco è fatto, non hai limiti di spazio (a parte quello web) ma ovviamente non esagerare in dimensioni ![]() Così come l'hai messa non si vede nulla ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Sale Marasino
|
.... per i dual layer...su KProbe...
....Il bisetting.... potrebbe essere selezionato normal passare su DVD- rom altrimenti non vede (KProbe il DL).... meglio aspi 4.6 lasciare in pace gli aspi 4.7....quando si masterizza un DVD aspettare qualche giorno prima di passarlo su KProbe altrimenti risultati strani ...il DIE deve stabilizzarsi ...viene scaldato non male dal laser...semplice vero!!!!
ciao Il Vecchietto
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
gatto, ma la curva di lettura del tuo DL ritek è buona??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ecco qui un altro test con un Ritek +R9 .. ho ottenuto risultati migliori rispetto al test passato, forse a causa della nuova versione di KPROBE
![]() - booktype: DVD-Rom - burned with DVD Decrypter 3.5.1.0 Codice:
Date : 14/09/2004 12.40.33 Model : 3-0-0-0 LITE-ON DVDRW SOHW-832S VS0A Disc : DVD+R DL , RITEKD01 [RiTEK Corporation] Speed : 4x ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1 Scanned range : 0 - 3588561 Sampling count : 204280 Errors : 0 PI Max : 33 PI Average : 8,24 PI Total : 217161 PIF Max : 9 PIF Average : 1,09 PIF Total : 28804 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
...accidenti.....
...mi sono arrivati i Verbatin ma non posso fare niente per qualche settimana 4 HD tutti pieni per lavoro....appena posso masterizzo un DL con 851@832S.
ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 17-09-2004 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: ...accidenti.....
Quote:
![]() ![]() scherzo, eh ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
...hard....
...ne ho messi tanti, sperando che diventi HARD ...indovina cosa??
![]() ![]() ![]() ![]() ciao dal Vecchietto ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
...851S@832S
..ecco dopo una sudata ( i sw authoring non mi preparano il DVD DL...comprimevano a 4,3 Gb ...usato Nero Vision Express) ho scoperto che il lettore lo vede come sporco!!!!quindi nisba si legge dal PC con Nero.
La masterizzazione risulta buona posto la scansione con KProbe stasera faccio i test con CD Speed. Date : 20/09/2004 2.28.35 Model : 0-0-0-0 LITE-ON DVDRW SOHW-832S CG2B Disc : DVD+R DL , MKM001 [Mitsubishi Chemical Corporation] Speed : 4x ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1 Scanned range : 0 - 3077477 Sampling count : 176566 Errors : 0 PI Max : 17 PI Average : 2,88 PI Total : 64647 PIF Max : 3 PIF Average : 0,07 PIF Total : 1500 Ciao Giuliano
![]() |
#30 |
Senior Member
|
lettori da tavolo e DL....
....andate li e trovate utili informazioni....e la mia incachiatura.... sono il solito pirla!!!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=16 ciao Giuliano
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
niente da fare con un nec 3500 non riesco a masterizzare i traxdata dual layer
ne con clone e ne con nero nel primo mi da errore inaspettato e nel secondo "could not perform disk-at-once" oppure (dopo aver aggiornato il firmware con quello di herrie) power calibration error ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma con qualche software di riconoscimento del DVD (Tipo DVDInfoPro) ti viene riconosciuto come DVD Dual Layer? Nero è aggiornato all'ultima ver. .25? Forse semplicemente non digerisce i Traxdata .. hai provato con i Verbatim? Ecco qui il mio primo esperimento con i Verbatim Dual Layer (Kill Bill Vol. 2) .. vanno meglio dei Traxdata ma nemmeno di molto secondo me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
la cosa strana è che con il firmware 2.16 nero mi dava errore "could not perform disk-at-once" mentre aggiornando il firmware mi dava "power calibration error" ovviamente con i dvd single layer nessun problema!
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Per M4st3r:
Con quali programmi hai masterizzato? Io il prossimo vorrei farlo con dvd decrypter ultima versione. Anche io i verbatim DL. Che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Anche a me nero ha fatto fuori due verbati
![]() Ti chiedo una gentilezza, tu quale procedura segui con decrypter per i DL? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Con DVDDecrypter faccio prima ISO > read per trasferire l'originale sul PC e poi ISO > write selezionando l'immagine appena creata per far partire il tutto .. unica cosa che faccio PRIMA di far iniziare la masterizzazione è fissare il booktype del DVD DL vergine su DVD-ROM utilizzando l'apposita utility presa dal sito LiteOn. I film così ottenuti vengono letti perfettamente da entrambi i miei lettori stand-alone (Pioneer e Philips) nonché da una XBox (che notoriamente non digerisce i DVD +R). Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
ma per fare il backup di un film è possibile fare anche un immagine iso del dvd e poi masterizzarla ???
![]() |
#39 |
Member
Città: Novara
|
NEC 2500 > 2510..masterizz. DL
ciao a tutti,
voglio riportarvi la mia esperienza: ho un masterizzatore NEC 2500@2510 (FW Harrye).. Ho masterizzato un DVD Verbatim DL con NERO 6.3.125 (VIDEO_TS) tutto OK.. (per il bisetting uso DVDINFOPRO che mi setta i DVD +R/RW e DL come DVD-ROM).. Ho masterizzato (ho tentato) di masterizzare un TRAXDATA DL con NERO ma nisba... il mio masterizzatore non ne vuole sapere: ILLEGAL DISC.....masterizzazione fallita... Ho rimasterizzato altri 2 DL della Verbatim e tutto OK... LUnica cosa e' che se i DLmasterizzati li fai controllare da DVDINFOPRO, quando vi e' il passaggio dal 1° al 2° strato ti da una serie di errori di lettura (quadrattino ROSSO in mezzo a tanti altri quadrettini VERDI)...Comunque sul lettore da tavolo (Amstrad dx 3016) si vedono bene..... Appena arriveròà sul mercato comprerò il PLEXTOR PX 716 e spero così di risolvere il problema..... ciao euge52
![]() |
#40 |
Senior Member
|
...attenti.....
...non tutti i lettori da tavolo leggono i DL...salire su mio post precedente, cliccare e vedere lista di chi legge e di chi non legge!!!
non penso che basti mettere l'utility liteon sul mio masterizzatore...... flasciato naturalmente... penso che si dovrebbe flasciare il lettore!!......!!!! raccontami "Desenzano" (scusa......... ma con la tastera non sono troppo in sintonia e il tuo nick e tremendo da scrivere... pota!!!) la tua esperienza con l'utility (dettagliando grazie!!!)... per quanto riguarda il Verbatin è meglio di moltissimi SL di marca...non ti sembra!!!! ciaooo a tutti Il vecchietto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.