|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
In Coda per il case... me lo prendo a mano!!
se magari entro domani è meglio perchè poi parto e torno lunedi notte.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
* Abit NF7-S rev. 2.0 non funzionano USB e firewire per il resto è perfetta. 45€
interessato mi fai sapere? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
Allora la situazione è questa: wilson mi deve far sapere per il case e la mobo, possibilmente in mattinata xche visto che Burner il case se lo prenderebbe subito passerei a lui!
Vediamo se riesco a uppare le foto su Alice altrimenti datemi una mail e ve le mando! LuX |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
io sarei disponibile oh stasera oh domani mattina... la mia mail è [email protected] xchè non dovresti riuscire ad upparle su Alice? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il problema per una volta non è di Telecom, è mio!
Non si riesce a inviare nulla nemmeno via e-mail, uppa i primi kb poi si inchioda, lo stesso su msn! Guardate se volete passare a vederlo io ce l'ho quì a casa, sto in zona Marconi-EUR vicino alla Terza Università. In caso ci sentiamo in pvt! Mi dispiace! LuX |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
domani attacco alle 15... ma dato che venerdi mattina devo partire... mi tocca prepararmi tutto.... io lavoro sulla cassia ma abito a Cinecittà.... facciamo così... ho un collega che abita in quella zona... in caso... mandami il tuo cell via PM... ti richiamo da qui... ci mettiamo daccordo... anzi.. vi mettete daccordo p.s. mi dai una rapida descrizione del case... quante ventole ci si possono mettere? condizioni generali.. come st messo? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Anf anf anf, ci sono riuscito!
http://lux2k.altervista.org/immagini/DSCN0544.JPG http://lux2k.altervista.org/immagini/DSCN0545.JPG http://lux2k.altervista.org/immagini/DSCN0547.JPG LuX |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
nn male,senti x la coda con ritiro a mano facci sapere
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
coda URGENTE per il 30Gb
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ci sei tu e Burner... fatemi sapere voi!
LuX |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
scusate stavo in pausa pranzo...
bel case... ho parlato col mio collega e potrebbe prenderlo anche in giornata tanto stà in zona... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Allora mi spiace per gli utenti in coda per il case ma è stato venduto privatamente ad un mio amico, avrei dovuto indicarlo all'inizio del topic... vabbhè, spero che nessuno se la prenda!
Per la mobo mi deve far sapere wilson altrimenti c'è Piripikkio... LuX |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuX |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
foto del radiatore?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
sorry, cambiato idea...
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 09-09-2004 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Interessato ai due keops se ancora disponibili, li vendi in coppia a 20€?? Stasera non sono in casa, se intanto mi dai una risposta ti faccio sapere domani mattina.
Ciauz
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
il radiatore in che stato è???
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: [ROMA] Case Chieftech, HD 30Gb, NF7-S, accessori liquido.
Quote:
assolutamente in coda per questi 2 con consegna a mano se li hai ancora. hai anche le staffe? per raccordi da 8 intendi che montano tubi da 8 interno vero?? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
I due Keops c'è in coda Zippo, mi sto accordando con lui... per il resto è tutto venduto!
LuX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

|