|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete mai stati con donne a pagamento? | |||
| Si |
|
14 | 10.69% |
| No |
|
85 | 64.89% |
| No, ma mi piacerebbe |
|
32 | 24.43% |
| Votanti: 131. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
no, e nemmeno e' una cosa che mi attrae...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Calcola che ci sono ragazze con cui sei generoso per affetto sincero , e non ti offrono neppure un bicchiere d'acqua. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Insomma un conto è il gesto fatto con il sentimento e un conto è il gesto atto ad ottenere un qualcosa di materiale...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo do ragione..allora mi sono espresso male...mi scuso
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Un pò mi attira l'idea di fare sesso con una sconosciuta senza sapere come, quando e perchè. D'altro canto non lo farei mai, mi sentirei in colpa pensando a quelle poverine che vengono sfruttate..
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no e credo avrei dei problemi anche nell' atto pratico....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sono appena rientrato a casa...stavo in macchina con novermber rain a palla...e sulla Colombo ho visto due prostitute...una era seduta e parlava al cell...mi ha fatto molta pena vedere una ragazza tanto bella dover fare questa cosa schifosa e mi sono chiesto con chi parlasse e di cosa parlasse...un'amica con cui si confidava?la madre lontana a cui raccontava menzogne per non farla soffrire?....
Anche l'altra stava seduta ma fumava con un'aria abbrutita e lo sguardo perso nel vuoto.... Mi è venuto un gran senso di tristezza.....non mi passerebbe neanche nella testa di andare con una prostituta...sono povere schiave.... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
manco morto mi fanno skifo ki ci va dovrebbero sbatterli in galera e buttare la chiave e mi fanno pena le ragazze
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Ho risposto sì.
Perché, prima o poi, tutte le donne te la fanno pagare. ![]() scherzi a parte. con una puttana non andrei probabilmente mai: per ciò che ho visto fanno schifo, sanno di miseria e degradazione, penso che non mi piacerebbe, forse proverei più disgusto io di loro; ma con una entreneuse, volentieri. certo, se poi le puttane sono come la Yvonne che Manuel Agnelli ha accuratamente descritto nel suo "I racconti del tubetto", magari uno un pensierino ce lo fa. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ah comunque non ci sono mai stato, comunque penso che per quei ragazzi che non riescono a trovarsi la ragazza possa essere un modo per sfogarsi. Certo che un conto è andare con prostitute di un certo livello, quelle da appartamento che fanno esami regolarmente per evitare malattie un conto è andare per strada.
La seconda non la consiglierei mai a nessuno. Saluti.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ah...ragazzi ragazzi...
che sondaggio è? ovviamente tutti noi siamo stati con delle donne a pagamento... quando si esce, da soli o in compagnia, chi è che paga? il maschio... e quindi la risposta al sondaggio è :"tutti quanti siamo stati con donne a pagamento" bisogna solo capire come funziona lol
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.