Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2004, 15:25   #21
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Denghiu

Io ci scherzo su.

C'è il thread ufficiale di Doom3....a cosa serve questo post?
E a cosa serve dire io c'ero?
Mi pare la stessa cosa di dire : EHI SONO STUPIDO! ECCOMI!!! HU!
:nocomment:

-Yara- è offline  
Old 05-09-2004, 15:26   #22
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Yara-
E a cosa serve dire io c'ero?
Niente

Come dire OLD....

ma su dai,non ce la prendiamo per queste cose,nessuno in fin dei conti è stato offensivo (ci mancherebbe...)
Old 05-09-2004, 15:28   #23
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Niente

Come dire OLD....

ma su dai,non ce la prendiamo per queste cose,nessuno in fin dei conti è stato offensivo (ci mancherebbe...)
Mica me la sono presa...mi da enormemente fastidio vedere un utente trattato in questo modo...ma si sa..in questo forum le ingiustizie dominano
-Yara- è offline  
Old 05-09-2004, 15:29   #24
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Io non voglio generare alcun tipo di polemica, ma almeno qualche anima santa che fosse stata disposta a rispondermi senza l'adattamento di battutine sarcastiche!
So che c'è la discussione ufficiale su doom3, ma questo lo aperto, come detto precedentemente, sulla mia felicità di aver risolto un pò di problemucci, grazie all'utilizzazione del Hyper Threrading.
Scusate se mi sono un pò arrabbiato, perchè leggendo i commenti speravo di trovare qualche risposta sensata, ma invece ho trovato spazzatura
Mi scuso per l'arroganza, a voi dimostrata.
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 05-09-2004 alle 15:36.
Jack 85 è offline  
Old 05-09-2004, 15:31   #25
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85
Io non voglio generare alcun tipo di polemica, ma almeno qualche anima santa che fosse disposta a rispondermi senza l'adattamento di battutine sarcastiche!
So che c'è la discussione ufficiale su doom3, ma questo lo aperto, come detto precedentemente, sulla mia felicità di aver risolto un pò di problemucci,grazie all'utilizzazione del Hyper Therading.
Scusate se mi sono un pò arrabbiato, perche leggendo i commenti speravo di trovare qualche risposta sensata, ma invece ho trovato spazzatura
Magari avrai sbagliato ad aprire la discussione, in effetti potevi postare nel thread ufficiale.
Pero' è anche vero che hai fatto una domanda e come tale una risposta è di cortesia
-Yara- è offline  
Old 05-09-2004, 15:43   #26
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Si ma c'è scritto ovunque che con doom3 si và meglio con 1gb di ram...se era questo che ti interessava sapere potevi porre anche la domanda in modo diverso e non fare tanto lo sborone ...cmq ora la sai con 1 gb di ram và meglio...
Old 05-09-2004, 15:43   #27
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Grazie per avermi ascoltato

Volevo solo esporvi, la mia felicità, dopo tante magagne avute con questo gioco!!

Chiuso il discorso.

Chiedo servilmente ai moderatori, di chiudere questa discussione visto che ormai è palesemente diventata un continuo Sfottò.

Grazie per tutto!
prima di esultare fai un salto all'inferno e poi vedi come vorrai cestinare la vga!
Old 05-09-2004, 15:51   #28
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Che ho sbagliato post , ok e me ne scuso, ma di essere ridicolizzato in questa maniera solo per aver espresso un mio pensiero, mi sembra un comportamento palesemente molto infantile.
Ragazzi quando si legge una discussione, bisogna attenersi a certe cose!
Se la discussione è di vostro interesse/piacimento,allora postate le vostre impressioni, ma se non ve ne frega un emerita mazza, leggete solo ma non scrivete, non e che bisogna rispondere obbligatoriamente, nessuno vi fucilerà.
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 05-09-2004 alle 15:54.
Jack 85 è offline  
Old 05-09-2004, 16:02   #29
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Senza calcolare che se uno posta sul topic ufficiale nel 90% dei casi non viene nemmeno considerato.
Io è una vita che chiedo come si possa fare per questi cavolo di pallini bianchi...
Se faccio un search lui mi trova il topic ufficiale e mi costringe a cercare tra 45784359385798349 pagine su doom 3.
Come sarebbe più facile se sul topic ufficiale si riportassero solo aggiornamenti e magari altrirelativi topic a determinati problemi.
Personalmente mi sembra quasi sempre suna forum-chat il topic ufficiale
Old 05-09-2004, 16:15   #30
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Che ho sbagliato post , ok e me ne scuso, ma di essere ridicolizzato in questa maniera solo per aver espresso un mio pensiero, mi sembra un comportamento palesemente molto infantile.
Ragazzi quando si legge una discussione, bisogna attenersi a certe cose!
Se la discussione è di vostro interesse/piacimento,allora postate le vostre impressioni, ma se non ve ne frega un emerita mazza, leggete solo ma non scrivete, non e che bisogna rispondere obbligatoriamente, nessuno vi fucilerà.
nn prendertela prima o poi la fanno tutti la parte dell'ebreo....cmq nn ti preoccupare nn ce l'hanno con te piuttosto vogliono solo divertirsi
Old 05-09-2004, 16:15   #31
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Senza calcolare che se uno posta sul topic ufficiale nel 90% dei casi non viene nemmeno considerato.
Io è una vita che chiedo come si possa fare per questi cavolo di pallini bianchi...
Se faccio un search lui mi trova il topic ufficiale e mi costringe a cercare tra 45784359385798349 pagine su doom 3.
Come sarebbe più facile se sul topic ufficiale si riportassero solo aggiornamenti e magari altrirelativi topic a determinati problemi.
Personalmente mi sembra quasi sempre suna forum-chat il topic ufficiale
com'è sta storia dei pallini bianchi
Old 05-09-2004, 16:18   #32
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
com'è sta storia dei pallini bianchi
Nel senso che fa come se le memorie della scheda viedo (9800Pro) scaldassero troppo, eppure non è overcloccata per niente. Si vedono tutti buntini bianchi sul perimetro degli oggetti
Old 05-09-2004, 16:43   #33
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Io non voglio generare alcun tipo di polemica, ma almeno qualche anima santa che fosse stata disposta a rispondermi senza l'adattamento di battutine sarcastiche!
So che c'è la discussione ufficiale su doom3, ma questo lo aperto, come detto precedentemente, sulla mia felicità di aver risolto un pò di problemucci, grazie all'utilizzazione del Hyper Threrading.
Scusate se mi sono un pò arrabbiato, perchè leggendo i commenti speravo di trovare qualche risposta sensata, ma invece ho trovato spazzatura

se ogni utente aprisse una discussione per ogni evento che lo rende felice nel mondo dell'informatica (e dei videogiochi in particolare) non si capirebbe più niente in questo forum,mi sbaglio?se poi vuoi dare un consiglio utile posta su Problemi o almeno scrivi un titolo migliore per il tuo thread!ciao
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 05-09-2004, 16:52   #34
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Nel senso che fa come se le memorie della scheda viedo (9800Pro) scaldassero troppo, eppure non è overcloccata per niente. Si vedono tutti buntini bianchi sul perimetro degli oggetti
innanzitutto credo che sul 3d di doom3 ne abbiamo già discusso abbastanza e forse è x questo che nessuno ti risponde...cmq se hai la vga di default e noti questi puntini solo sul perimetro degli o oggetti oppure sul raccordo di 2 texture, se questi sono disposti in maniara ordinata ( e nn sparsi casualmento su tutto lo schermo) e seguono un andamento lineare o si ripropongono costantemente nello stesso punto non c'è da preoccuparsi puoi notarli in molti gioki...texture mal disposte o che sembrano non aderire perfettamente ai modelli poligonali in modo da lasciar intravedere a tratti il perimetro del triangolo che ricoprono si ripropongono spesso in diversi titoli
nel caso in cui, invece, questi siano di diverse dimensioni e risultino sparsi e lampeggianti sullo schermo bhe...allora dovresti proccuparti. cmq se li noti solo sui bordi stà tranquillo ke nn è niente..magari posta uno screen ke ti dico!
Old 05-09-2004, 17:02   #35
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
\me was here
blindzoom è offline  
Old 05-09-2004, 17:03   #36
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
.
Old 05-09-2004, 18:11   #37
Saruman's OC
Bannato

L'Avatar di Saruman's OC

Iscritto dal: Jul 2004
Città: pordenone
Floddoni, spammers, idioti, non siamo su off topic,

mi fate schifo

con affetto
Saruman's OC è offline  
Old 05-09-2004, 18:12   #38
Saruman's OC
Bannato

L'Avatar di Saruman's OC

Iscritto dal: Jul 2004
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom
\me was here
Si, sempre + inutile
Saruman's OC è offline  
Old 05-09-2004, 18:16   #39
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
nn prendertela prima o poi la fanno tutti la parte dell'ebreo....cmq nn ti preoccupare nn ce l'hanno con te piuttosto vogliono solo divertirsi

ma ti sembra una risposta da dare?

Ora che comunque qualcuno ha risposto alla sua domanda si potrebbe anche chiudere per evitare altre risposte come quella che ho quotato..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 05-09-2004, 18:24   #40
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Secondo me, è utile sapere che che l'HT migliora le prestazioni in doom 3, e sul 3d di doom3, questa notizia sarebbe passata inosservata in mezzo a tutte le minc**ate che ci scrivono (senza offesa per nessuno).
Quindi invece di perdere del tempo a scrivere "io c'ero" andate a fare qualcosa di utile, oppure non postate.
fd-82 è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian