Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2004, 00:03   #21
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
o una sana mangiata di paste alla crema, di gelato, di salsicce....ah quante cose si possono fare con 20€. Altro che 3 ore di tunz-tunz. Poi quando non guidi tu....non mi piace anche x altri motivi.
porca miseria ho mangiato pochissimo stasera e ho una fame.... tu mi parli pure di queste cose

nicky: ma gli HWMetallers non ce l'hanno un thread ufficiale????????? stò cercando ma nn trovo niente!!!
Old 05-09-2004, 00:06   #22
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse

nicky: ma gli HWMetallers non ce l'hanno un thread ufficiale????????? stò cercando ma nn trovo niente!!!
Prima era "quanti metallari ci sono"
Old 05-09-2004, 00:06   #23
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Quote:
meno, sempre molto meno.purtroppo. Mi rivolgo a gente più grande di me che sono dell'annata 1986....ma 10 anni fa esistevano le amicizie vere e non finte basate sull'apparire, sull'ostentare, sul mostrarsi???

vorrei avere queste informazioni....giusto per farmi un'idea se sono io o sono gli altri.

io annata 1973, 1979 o annata 1981

mi andrebbe bene un annata 1977 o 1980 le annate dal 1980 in giù x me...sono da ignorare...almeno x la mia zona...
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 00:07   #24
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Se ti può consolare io passo tutte le mie giornate in casa(che sia periodo scolastico o no)! La mia vita sociale si ristringe a pochi intimi(2 amici)e il + del tempo libero l'ho passo o davanti a questa macchina infernale o davanti a un libro. Ogni tanto attacco a parlare da solo come uno squilibrato , e talvolta metto su un disco di barry white per concludere l'opera, chiedendomi che cosa stia facendo degli anni migliori della mia vita!Che schifo
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 00:08   #25
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
me lo dico anche io cosa stia facendo negli anni migliori della mia vita. non ti nascondo che un po' mi sento rodere quando vedo gente anche più piccola della mia età che si diverte, che è felice....insomma che VIVE mentre io dico che quasi SOPRAVVIVO.
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 00:09   #26
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aracnox
io annata 1973, 1979 o annata 1981

mi andrebbe bene un annata 1977 o 1980 le annate dal 1980 in giù x me...sono da ignorare...almeno x la mia zona...

ma parli di ragazze?
Old 05-09-2004, 00:09   #27
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Quote:
me lo dico anche io cosa stia facendo negli anni migliori della mia vita. non ti nascondo che un po' mi sento rodere quando vedo gente anche più piccola della mia età che si diverte, che è felice....insomma che VIVE mentre io dico che quasi SOPRAVVIVO.
ti capisco....
Old 05-09-2004, 00:12   #28
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Prima era "quanti metallari ci sono"
emh..... oltre a me e a te, quanti sono (ho molta paura della risposta....... )?
Old 05-09-2004, 00:13   #29
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Quote:
ma parli di ragazze?

no di ragazzi, amici.

per le ragazze mi piacerebbe trovarne prima del 81....
Old 05-09-2004, 00:15   #30
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Se ti può consolare io passo tutte le mie giornate in casa(che sia periodo scolastico o no)! La mia vita sociale si ristringe a pochi intimi(2 amici)e il + del tempo libero l'ho passo o davanti a questa macchina infernale o davanti a un libro. Ogni tanto attacco a parlare da solo come uno squilibrato , e talvolta metto su un disco di barry white per concludere l'opera, chiedendomi che cosa stia facendo degli anni migliori della mia vita!Che schifo

perkè ke skifo? l'importante è ke tu sia in pace con te stesso

se ti rilassi a stare da solo, leggendo un libro e ascoltando barry white, fallo

quelli ke ti dicono ke alla tua età devi uscire scopare e bla bla bla perkè sennò sei un disadattato, sono una manica di coglioni

senza offesa per i coglioni, kiaramente
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 00:20   #31
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Il mio problema è che ho sempre passato una vita mirata alla solitudine: un es-
amico:vuoi venire al mare
io:no oggi no grazie
amico:vuoi venire a farti un giro
io:no grazie magari la prossima volta
e via così! I miei rapporti interpersonali cominciano all'inizio delle lezioni(nei periodi scolastici) e si chiudono ermeticamente finite le stesse!D'estate inesistenti
A volte questo mio comportamento suscita un certo fastidio nelle persone che mi stanno accanto!
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Old 05-09-2004, 00:23   #32
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

si ma sbattitene degli altri? TU così stai bene? sì. rimani così allora
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
Old 05-09-2004, 00:24   #33
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Quote:
Originariamente inviato da Haku
Il mio problema è che ho sempre passato una vita mirata alla solitudine: un es-
amico:vuoi venire al mare
io:no oggi no grazie
amico:vuoi venire a farti un giro
io:no grazie magari la prossima volta
e via così! I miei rapporti interpersonali cominciano all'inizio delle lezioni(nei periodi scolastici) e si chiudono ermeticamente finite le stesse!D'estate inesistenti
A volte questo mio comportamento suscita un certo fastidio nelle persone che mi stanno accanto!
a parte che mettere la zona ti sarebbe molto utile.
Old 05-09-2004, 00:29   #34
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse
emh..... oltre a me e a te, quanti sono (ho molta paura della risposta....... )?
Mai contati, ma sono un bel po'..
Old 05-09-2004, 00:32   #35
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Si a me va bene! Non ho nessuna sorta di problema e posso concentrarmi su quello che più mi aggrada senza che nessuno mi rompa le pa@@e! Ma sai quello che mi da più fastidio cos'è..quelle domande tipo:ma non esci mai, ma alle ragazze non ci pensi, i tuoi coetanei a qust'ora sono tutti in discoteca e tu, e via così!Tutti che vogliono programmare la mia giornata; ho un'età non sono più un bambino!E i miei amici: perchè non esci, perchè non esci, perchè non esciiiiiiiiiiiiiiii!!!!A volte mi fanno troppo innervosire
Old 05-09-2004, 00:34   #36
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ahahahahahahah grande haku ma allora se stai bene fregatene del mondo e vai per la tua strada

cerca la TUA felicità, nn quella fittizia ke gli altri vorrebbero crearti intorno

bella però sta frase...segnatela sulla smemo
Old 05-09-2004, 00:36   #37
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

dbpass tu ti trovi nella mia posizione?
Old 05-09-2004, 00:40   #38
motogpdesmo16
Senior Member

io no ma quasi haku.
Old 05-09-2004, 00:40   #39
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

almeno non sono solo!
Old 05-09-2004, 00:41   #40
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

dipende dai periodi ma di una cosa sono sicuro: quella ke io cerco è la mia felicità e il mio star bene egoistico, nn mi interessa della presunta felicità ke vorrebbero dispensarmi gli altri

in alcuni periodi esco spesso, in altri mai, e sto cmq benissimo anke senza pub, disco ma semplicemente guardandomi un divx, andando a fumarmi una sigaretta al parco o cose simili

nn seguire la massa, pensa a tè stesso e a stare bene tu come persona

e spegni il cell
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian