|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ma che ci faccio qui?
ma io che ci faccio qui davanti a un computer di sabato sera??
perche ho scelto di non essere come tutto il resto dei ragazzi della mia età? quelli che si vestono firmati e vanno in discoteca.... chissa dove sarei adesso.... chissa come sarebbe diversa la mia vita. ma che post è? mi chiederete voi...... BOH! anzi sbrigatevi a postare prima che qualcuno lo chiuda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ehm complessato?!
![]() che palle stasera non ho fatto nada ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
forse non hai voglia di prendere altre delusioni dalla vita, o non stai bene o non ha semplicemete voglia di stare con una manica di dementi con gli abiti firmati.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Puoi sempre cambiare se così non stai bene
Io sono qui perchè non avevo voglia di uscire... Per un paio di anni sono andata in disco ogni sabato sera, ora l'idea non mi fa più impazzire. Se voglio andare a bermi una birra con qualcuno, no problem ci sono anche i giorni settimanali..mica è obbligatorio uscire il sabato
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ehi ma se non esci il sabato o non vai in discoteca sei sfigato......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io non esco mai stai tranqui T_T
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io sono qui perchè non sto bene.
A che serve andare a buttare nel cesso 20 euro in discoteca.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la devo postare anche qui??? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a vedere 4 dementi...che te la fanno sognare e basta ? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no cmq seriamente non è un periodo...... non so che dovrei fare, se seguire i miei amici e vestirmi come loro solo perche così potrei stare con loro....... oppure rimanere qui, sul forum a cazzeggiare |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Discoteca? Puah.
Molto meglio al pub con gli amici. O a feste/piccoli concerti all'aperto/sagre, sempre ovviamente con amici e conoscenti. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
io sonoqui perchè ho la febbre..................
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un orgasmo...del palato. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda nemmeno a me è periodo. Stasera sono uscito dopo che era da lunedì che non uscivo. Motivo:mi ero stufato della gente che mi circondava, dei loro modi, di come la pensavano. Sono uno che non va in pub o in ristoranti tutte le sere (a differenza loro) ed è anche per questo che non mi andava più di uscire con certa gente. Però poi ci ripenso. Al momento (e sottolineo Al momento) son l'unica alternativa allo stare in casa davanti al pc, tv e playstation. Esco poi quando mi rompo me ne torno a casa. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
...ovviamente quando non sono in periodo d'esame. Altrimenti, il sabato, di solito, sto a studiare fino alle 2...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o una sana mangiata di paste alla crema, di gelato, di salsicce....ah quante cose si possono fare con 20€. Altro che 3 ore di tunz-tunz. Poi quando non guidi tu....non mi piace anche x altri motivi. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo di amici veri se ne trovano pochi... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
meno, sempre molto meno.purtroppo. Mi rivolgo a gente più grande di me che sono dell'annata 1986....ma 10 anni fa esistevano le amicizie vere e non finte basate sull'apparire, sull'ostentare, sul mostrarsi???
vorrei avere queste informazioni....giusto per farmi un'idea se sono io o sono gli altri. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

|