|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
No. Nessun sottotitolo. Almeno la mia versione inglese non ha sottotitoli. Questo è già il secondo titolo che credevo esistente solo in inglese e invece pubblicato anche in italiano.
Qualcuno sa se per caso Gothic 2 è finalmente uscito in italiano? Se l'espansione Die Nacht des Raben è uscita almeno in inglese??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche far cry consente di vedere il personaggio in 3 persona
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ragazzi ma si sa qualcosa su un probabile Blood Omen 3, visto il finale di Defiance?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Purtroppo non si sa nulla di ufficiale, di sicuro però, sembra che debbano fare un ultimo capitolo alla saga. Per il 2005 mi aspetto la sorpresa
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Speriamo non rimandino per farlo girare su PS3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma soprattutto speriamo che sia davvero l'ultimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Speriamo di no invece e che siano molto più simili a Soul Reaver 1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io vorrei un bel Sour Reaver 3, solo Raziel e niente Kain
![]() Non che non mi piaccia utilizzare Kain, ma preferisco Raziel perchè oltre a uccidere nemici devi anche superare qualche difficoltà, piccoli enigmi (spostare e mettere oggetti nei posti giusti). Giocare con Kain è esaltante di senti fortissimo ma non hai nessuna difficoltà, nessun enigma da risolvere e a lungo andare il gioco diventa leggermente noioso. Indubbiamente la storia del gioco ti trascina. Secondo me un gran bel gioco completo è stato Soul Reaver 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Difatti con Defiance, hanno accontentato i "sostenitori" di Kain, sia quelli di Raziel. E' molto difficile che nel prossimo capitolo della saga ci sia Raziel, a meno che in qualche modo non lo resuscitino.
A me, il fatto di gestire sia Kain che Raziel piaceva tanto, rendeva il gioco meno noioso. Ci crederete o no, non esistono in giro giochi molto simili a SR/Defiance, questo è un vero peccato. Prince of Persia sembrava molto vicino nello stile, ma a me non piace tanto fare le corso contro il tempo per passare da una porta che si sta chiudendo e simili, i combattimenti invece sono stati resi molto bene.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() Mentre invece ho provato la demo di BloodRayne che non mi è sembrata un granchè (anche se è un gioco più vecchio, credo). Comunque mi avete fatto venire la voglia, ho ordinato LoK Defiance da plei, però non ci ho capito nulla sui precedenti. Ad es. Soul Reaver 2 è lo stesso gioco di Blood Omen 2 (che vendono sempre da plei) o un'altro? Datemi lumi, please! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si, in effetti Bloodrayne non è un granchè, ci si passa qualche ora..
Soul reaver 2 e Blood omen 2 sono due giochi diversi, se vuoi capire la saga sei "costretto" a giocare i titoli precedenti a Defiance. In ordine ti consiglio: SR-BO2-SR2-Defiance Ciao
![]() |
#36 |
Senior Member
|
I personaggi di Legacy of Kain sono due Raziel e Kain e questi due sono stati inseriti in questi giochi in ordine di uscita:
Soul Reaver (Raziel) Blood Omen 2 (Kain) Soul Reaver 2 (Raziel) Defiance (Raziel, Kain) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
@gokan
Abbiamo scritto la stessa cosa ![]() Bellissimo per me è stato la prima volta passre sa SR1 a SR2, capisci parte della storia e ti intriga alla grande. Logicamente se uno vuole capire la storia o se la legge o gioca a BO1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Dimenticate sempre il primo Blood Omen...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
hehehe questo forum vanta di un topic kilometrico su Defiance e possibili sviluppi ( e nelle ultime pagine c'e' qualche info http://forum.hwupgrade.it/showthread...pagenumber=170 )
purtroppo per ora (nonostante sia passato qualche mese) si sa solo che e' in lavorazione il sesto titolo, ma nulla di +
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.