|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
esistono tutte! solo quella renderizzata logicamente è un falso! ![]() cmq quella abart è proprio prodotta da mamma fiat per il mondo delle corse! ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() fanno schifo pure alla pressa dello sfascio sti cessi a motore, meglio non guardarle! ![]() pe' na volta che la x rossa ci stava tutta mi tocca vedere ste foto... e hostatele su altervista no??? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
racconta mammina ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla nuova il nome panda non ci sta per niente gingo faceva ancora piu' cagare... a sto punto buttateve ar fiume agnelli e co!!! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() s'è capito che la macchina non ti piace ma non vedo perchè devi ribadirlo in ogni post ... boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
presente anche io
Panda Young 900ie anno 1999 con impianto 4 casse Pioneer 25W e autoradio Mp3 Majestic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
panda 30s del 1884 rottamata nel 99 (dopo un bel po' di numeri) per prendere una panda 900 bianca
quando tiri giù i sedili di dietro ci carichi di tutto ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
azzarola erano avanti nel 1884
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
M-I-T-I-C-A!
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cmq la nuova panda alla fine per quello che è non è una brutta macchina..... solo non è una panda.
Guardate soltanto il nuovo 4*4.... sempre inserito e a giunto viscoso ![]() ![]() ![]() Gli costava tanto mettere esattamente lo stesso sistema della vecchia con la cara leva che tirando su si inserice il 4WD e spingendo in giù la si toglie???? Se proprio volevano fare i fighetti potevan metterlo robotizzato.... spingi il pulsante e si inserisce.... rispingi il pulsante e si toglie. Però il giunto viscoso è un sistema da macchine coreane non da PANDA cazzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
lho detto sopra che quella dell'84 son stato costretto a rottamarla e ho preso quella nel 99
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Io pure ho la 4x4..... e ti grantisco che si arrampica dove la nuova non si arrampica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq a me non interessa io vado bene con la mia pandina 900 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
se vi dico ke la mia 750 del 89 in questi 15 anni nn ha mai dato problemi...e dico mai una sola rottura ci credete??? ovviamente senza considerare le parti ke vanno cambiate col tempo tipo freni,filtri vari e poco più...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
presente!
![]() patente presa nel 1997 dopo un estenuante addestramento fatto d amia mamma su una panda rossa del 1983 ![]() non so che motore avesse, un bicilindirico raffreddato ad aria cmq. rottamata nel '99, riuscivo ancora a portarla a 90 km/h (su un rettilineo un pò lungo... sui 4 km ![]() il cambio era assolutamente folle (a parte la prima non sincronizzata: dovevi esser fermo senò non entrava) un gioco di 3-4 cm della leva per ogni marcia (non proprio precisissimo quindi). nel 86 credo mia madre portò noi tre figli da Como a Chioggia (al mare) + bagagli con quell'auto ![]() ![]() attualmente abbiamo una panda 750 del 1991, 4 cilindri (credo motore Fire ma non so) e a parte i consumi se la cava ancora egregiamente sia come affidabilità che rusticità (fa gli sterrati senza batter ciglio!). consumasse un filo meno (fa i 12-13 km/l) la userei tutti i giorni ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.