|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la prossima volta però avvisa nel primo post che ha la precedenza un tuo amico.. ciauz
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cheppalle...
sta settimana è il secondo che "vende ad un suo amico"... chissà frugando tra i priv quante belle cosine che si scoprirebbero...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
interessato Ciao Dottor, te lo prendo io a 45 euro e vengo io da te! Sono di Milano! Oppure a 65 con i difetti (tasto d'accensione) aggiustati......!! Verrei sempre a prenderlo a Como!!! Rispettando la coda, oppure se concludi la trattiva ti prego di avvisarmi in PVT oppure al xxx/xxxxxx Oscar! Ciao e buona vendita! vai tranquillo che l'ho venduto a lui cosine che si scoprirebbero eh? e ti pare che io vado a vendere ad un utente con 4 post che sà a malapena come funziona il mercatino? che mi ha poi offerto 45€! già sto cell lo stavo vendendo a una miseria qui....x favore evita certi commenti diffamatori
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vabbè si vede che sono sfortunato io...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

)