Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2004, 13:46   #21
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da stefano.montema
Ma io la prendevo per la rivista e non per i gioch allegati
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=750364
Old 25-08-2004, 13:47   #22
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Andre106

Cmq io i libri di King li ho tutti(davvero, prorpio tutti tutti) ma riconosco che è un mio limite

Allora siamo in due (almeno)
Old 25-08-2004, 14:10   #23
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
GMC rulez!!! io le ho lette entrambe ma TGM mi sembra molto spoglia, ha poca roba e le recensioni secondo me sono meglio quelle di GMC che hanno + immagini!!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 14:17   #24
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
Io sono abbonato a TGM e GMC da quasi 4 anni! Prima TGM era un ottima rivista, ma da 2 anni a questa parte cade sempre più nel banale! Nelle recensioni il 40% del contenuto riguarda battute tra i redattori e commenti idioti....insomma se ne potrebbero fare a meno!
GMC invece è migliorato sempre più! Da quasi 1 anno fa delle recensioni impeccabili! Perfette sotto ogni punto di vista, analizza qualsiasi caratteristica del gioco e sono molto più obbiettivi rispetto a TGM! (l'ultimo numero è stupendo! La recensione di Doom3 è quanto di più completo ci si possa aspettare!).

Le due riviste le compro ancora, ma ormai è quasi per abitudine dato che sono abituato a leggere le news e le recensioni settimane prima in Internet. Il fascino della carta stampata però mi porta ancora a comprarle (i giochi omaggio nemmeno mai provati, poichè li avevo già tutti! ).

Con questo non voglio dire che però TGM fa schifo, ma semplicemente che quelli della redazione stanno diventando meno "professionali" rispetto a come erano prima! Se però adesso dovessi consigliare una rivista: GMC sicuramente!
LordHam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 14:24   #25
Apes
Member

L'Avatar di Apes

Iscritto dal: Feb 2004
Città: CATANIA
TGM sicuramente!
Apes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 14:25   #26
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da LordHam
Io sono abbonato a TGM e GMC da quasi 4 anni! Prima TGM era un ottima rivista, ma da 2 anni a questa parte cade sempre più nel banale! Nelle recensioni il 40% del contenuto riguarda battute tra i redattori e commenti idioti....insomma se ne potrebbero fare a meno!
GMC invece è migliorato sempre più! Da quasi 1 anno fa delle recensioni impeccabili! Perfette sotto ogni punto di vista, analizza qualsiasi caratteristica del gioco e sono molto più obbiettivi rispetto a TGM! (l'ultimo numero è stupendo! La recensione di Doom3 è quanto di più completo ci si possa aspettare!).

Le due riviste le compro ancora, ma ormai è quasi per abitudine dato che sono abituato a leggere le news e le recensioni settimane prima in Internet. Il fascino della carta stampata però mi porta ancora a comprarle (i giochi omaggio nemmeno mai provati, poichè li avevo già tutti! ).

Con questo non voglio dire che però TGM fa schifo, ma semplicemente che quelli della redazione stanno diventando meno "professionali" rispetto a come erano prima! Se però adesso dovessi consigliare una rivista: GMC sicuramente!
Quoto alla stragrande!!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 14:29   #27
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
ognuno cmq ha un proprio modo di leggere e per questo è + portato a leggere o TGM o GMC.

In definitiva bisognerebbe provare le due riviste leggendo con attenzione delle recensioni su delgi stessi giochi e rendersi conto quale delle due si avvicina ai nostri gusti, poi la scelta è + semplice.

Ciao
Old 25-08-2004, 14:30   #28
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Blazkowicz
Quoto alla stragrande!!
quoto pure io...
cmq sto aspettando da anni 3-4 numeri di tgm che non mi hanno mandato quando ero abbonato, meno di metà numeri mi avevano mandato... ora me ne devono mandare ancora 3-4, wow
Old 25-08-2004, 14:33   #29
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Bisognerebbe prenderle entrambe e magari leggersi le recensioni dello stesso gioco su entrambe. Ho preso Gmc per la recensione di D3 (che ho condiviso a tratti e assolutamente non nei giudizi finali o non in tutti almeno) e non ci ho trovato una netta superiorità su Tgm. Diciamo che se dovessi dare un giudizio dai 7 ad entrambe
Old 25-08-2004, 14:43   #30
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Bisognerebbe prenderle entrambe e magari leggersi le recensioni dello stesso gioco su entrambe.

E io che ho detto??
Old 25-08-2004, 14:57   #31
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
GMC, senza ombra di dubbio!!!!!!! sia per i giochi, ma sopratutto per i contenuti e il layout grafico.

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 15:00   #32
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
TGM sicuramente, puoi prendere anche solo la rivista cartacea, mentre acquistando GMC sei costretto a prendere oltre alla rivista anche il dvd/CD's anche quando questi non ti interessano.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 15:01   #33
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da paovett
GMC, senza ombra di dubbio!!!!!!! sia per i giochi, ma sopratutto per i contenuti e il layout grafico.

Il layout GRAFICO????ahahahaahahah gmc è UGUALE da 6-7 anni a sta parte...basta guardare la copertina....hahahahahah....
Old 25-08-2004, 15:06   #34
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
E io che ho detto??
Vabbhè cacchio la pensiamo uguale, vuoi il copyright?
Old 25-08-2004, 15:07   #35
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Quote:
Originariamente inviato da francist
TGM sicuramente, puoi prendere anche solo la rivista cartacea, mentre acquistando GMC sei costretto a prendere oltre alla rivista anche il dvd/CD's anche quando questi non ti interessano.
E' uscita una versione Budget da 2.80€ con 1 gioco completo!
Old 25-08-2004, 15:08   #36
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Il layout GRAFICO????ahahahaahahah gmc è UGUALE da 6-7 anni a sta parte...basta guardare la copertina....hahahahahah....
Come layout però lo trovo ottimo! Non che quello di TGM sia da meno, ma quello di GMC lo trovo più pulito ed organizzato!

Saluti Ham
Old 25-08-2004, 15:11   #37
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Come ha già detto qualcuno....i tuoi post sembrano indagini di mercato.
Old 25-08-2004, 15:11   #38
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Vabbhè cacchio la pensiamo uguale, vuoi il copyright?

se vuoi!
Old 25-08-2004, 15:22   #39
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
i miei?
Old 25-08-2004, 15:26   #40
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da R@nda

GIA!!

Io non darei troppa corda a questo thread, che è uscito per la 10milionesima volta
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP