|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
p.s. sono molto indeciso ma credo che alla fine me li prenderei anche io....
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ovvio che li raccatto e me li metto in saccoccia!
Inoltre per me l'opinione di un tizio che ho finora reputato in quel modo conterebbe quanto il 2 a bastoni quando regna spade, ergo lo giudicherei doppiamente coglione per avermi dato anche questa opportunita'...
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
suona meglio così???
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
quotissimo, con lode
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ricordate che rifiutare un regalo è una cosa infame Saluti.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nonostante tu lo giudichi come un doppio coglione non lo è cmqabbastanza in quanto ti ha dimostrato di esser riuscito a prevedere una tua reazione ed a piegare il tuo orgoglio.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
btw, io prenderei i soldi, il tipo chi se lo incula, può morire o vincere al superenalotto per me fa lo stesso. ricordate, pecunia non olet |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
spiegatemi perchè ma non vedo l'utilità di questa discussione... di solito le persone che mi stanno e che gli sto in cul@ non vengono a darti dei soldi e tantomento vado io a darglieli. non vi passa proprio un c@zzo eh?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Prima lo ammazzo di botte e poi le prendo, così non lo sa e non gode
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendere quei soldi (ed io come ho già detto li prenderei) avrebbe degli strascichi a lungo termine. Non potresti ad esempio pretendere di avere una moralità superiore alla sua, non potresti mantenere un atteggiamento di superiorità, potresti solo ignorarlo sperando che lui faccia altrettanto. Qualsiasi confornto con lui ti vedrebbe perdente, basterebbero poche parole magiche del tipo "parli tu che hai raccattato la mia elemosina per terra"
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per fare 4 chiacchiere. dai, non tocchiamo il tasto delle discussioni utili e non, perchè è una questione molto soggettiva. Fosse per me i 3/4 delle discussioni in piazzetta sarebbero da chiudere, ma come dire....non sono a casa mia.
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 23-08-2004 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
se una persona per me è insignificante, lo è e non mi frega di ciò che pensa. te l'ho detto, potrebbe anche vincere al superenalotto, che dico, al bingo statunitense, me ne frega una cippalessa. i soldi, per quanto mi riguarda è come se li avessi trovati per terra. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa è quella di scendere a patti con essa, di fare un compromesso e prendere quei soldi significa scegliere il compromesso; difendere la decisione significa crearsi degli alibi. dai...non ci sono ca@@i che tengano.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Io li raccolgo, sfilo una banconota da 100, gliela butto ai piedi e poi gli dico:
"Toh, pezzente, comprati un panino" Poi son gli altri 49.900 euri me ne vado ridendo a crepapelle ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Gli direi:
dalli a tua moglie... è il resto di ieri sera
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

Since Nov-2003