|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
b_ di solito la musica che ascolto è prodotta da sotto-sotto-sotto-etichette della major, è sinceramente la cosa mi disturba poco c_ sì sono felice, sono veramente stupido ad esserlo? NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ragazzi ma non vi sembra ridicola sta cosa?
cioè convincere che un genere meriti di essere ascoltato o meno ... dire che uno è migliore all'altro ... spiegare il perchè e per come uno ascolta una cosa e non l'altra... Raga la musica è musica..ognuno ascolta quello che più sente vicino e proprio. Stare a discutere se uno è figo perchè ascolta un genere o sfigato perchè ascolta l'altro genere mi sembra infantile. Perchè a parte rarissimi interventi , il succo del thread sta diventando (se già non lo è) questo. Senza contare che la musica non è solo unz unz e metal ma c'è ben altro ... ora per ogni genere di cui si discute si dovrà fare una threa su quale merita e quale no? quale è figo e quale no? dai...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Sezione:Musica e sound Sottosezioni: -Musica colta -Hard Rock,Heavy Metal & Talleria -Blues,Jazz,Black music -progressive rock.rock'rol -musicaetnica,country -Poser sottosezioni della sezione poser -HWUP Tecno e discoteche -Esteti -Popari -punker,thrasher,goticari,glammari,blackster,power metallari,alternativi,... -politized sound --indistriali
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
ma progressive ed esteti non è lo stesso? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Perchè,non dirmi che sei un Estetista pure tu? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
bazzico tutti i campi della poseraggine ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: rigurdo alla discussione chiusa sul metal
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Solite frasi fatte sul metal... sono quasi 19 anni che ascolto questo genere e cmq amo tutto il rock (quello vero) oltre alla classica... ascoltate quello che vi comunica qualcosa alla vostra anima e al vostro cuore... il resto sono solo parole al vento...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
![]() bello essere poser, io sono poser! ![]() harvester ha ragione! facciamo un forum a parte per i poser come me! per napalm Scusami ma ignoro che persone che ascoltino la tunz ascoltino anche metal e/o punk (non commerciale), ma è possibilissimo che ascoltino altre cose. ![]() a questo punto chiudiamo il 3d tanto non si và a parare da nessuna parte! ![]() quindi sono un poser Soul
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
[Ian Sboro mode on] Dio bono cosc'è questa roba? [/Ian Sboro mode off] (chi ha visto star whores capirà) x Nicky. Il metallaro nn è un appestato ma visto che nei forum sono una maggioranza direi di dedicargli una sezione a parte così da lasciare "pulita" la sezione musicale ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() POSER è una frase fatta... i posers erano quelli che badavano solo all'estetica e alle frasi ad effetto... invece della musica... ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Harvester of poseeeeeeer... (language of the mad) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
![]() p.s. non mi ti starai ewigenizzando, vero?? ![]() p.p.s. lo sguardo di Uma è ipnotico!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
No no... semmai decidessi di pazziare mi EdwigeFenechizzerei... ![]() ![]() Uma... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
comincio a credere che i metallari siano per lo più spammoni. molto si spiegherebbe.
cmq il metal fa rade ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
dimenticavo.
Uma rulez.
![]() |
#40 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.