Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2004, 11:42   #21
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
non ti preoccupare, in olanda troverà qualcuno che la consolerà quest'inverno
Old 16-08-2004, 11:58   #22
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: sto piangendo da tre ore... aiuto...

Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
la mia donna se ne è tornata in olanda pensavo fosse la classica avventura estiva e invece ci siamo innamorati persi l'uno dell'altra prima di partire lei mi ha infilato una lettere un cd e una ciocca di capelli sotto la porta

vi prego sto in una situazione critica
mamma mia, ma che e', ti hanno ammazzato tutta la famigli a coltellate?

fai un po' l'uomo e meno il solange, su!

e poi evidentemente se e' volata via la tizia in questione non era molto la tua donna!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 12:17   #23
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
gli ultimi due non li tengo neanche in considerazione....

ma a tutti gli altri grazie che mi siete vicini

@Maury ma perche è cosi? poi sono dolcissime vero?

@david-1 allora mi capisci grazie caro

io comunque sto a casa a lavorare piangendo come al solito non riesco a staccarmi dalla sua lettera ha ancora il suo profumo non è possibile

Old 16-08-2004, 12:19   #24
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Re: Re: sto piangendo da tre ore... aiuto...

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
mamma mia, ma che e', ti hanno ammazzato tutta la famigli a coltellate?

fai un po' l'uomo e meno il solange, su!

e poi evidentemente se e' volata via la tizia in questione non era molto la tua donna!

a a te volevo dire questo

lo sei e ci rimani altro che romanista
Old 16-08-2004, 12:22   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
gli ultimi due non li tengo neanche in considerazione....

io comunque sto a casa a lavorare piangendo come al solito non riesco a staccarmi dalla sua lettera ha ancora il suo profumo non è possibile
certo che tu hai un tempra morale di un bambino di 3 anni! invece di piangerti addosso (una delle cose piu' inutili e infantili dell'universo) perche' non vedi di tirarti su?

certo, se poi ti piace andare in giro con gli occhioni rossi per sentirti dire "poverino, che ragazzo sensibile, la vita' e' proprio dura" e per farti compatire e' un'altra cosa...

a casa mia i problemi si risolvono, da te non so!
Old 16-08-2004, 12:24   #26
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

certo che sei senza sentimenti se vede che sei laziale cmq sappi che io di certo non me ne vado in giro a farmi compatire la storia è mia e me la gestisco io non deve essere un gesto per farmi compatire

Old 16-08-2004, 12:28   #27
agescoll
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
certo che sei senza sentimenti se vede che sei laziale cmq sappi che io di certo non me ne vado in giro a farmi compatire la storia è mia e me la gestisco io non deve essere un gesto per farmi compatire

Ecco intanto che tu gestisci la tua storia così, quella sta già in olanda a fare la zoccoletta con qualcun altro.
SVEGLIA!
agescoll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 12:29   #28
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da agescoll
Ecco intanto che tu gestisci la tua storia così, quella sta già in olanda a fare la zoccoletta con qualcun altro.
SVEGLIA!
Generalizzare è la cosa più sbagliata che esista. Forse per questo che lo faccio.
Old 16-08-2004, 12:34   #29
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

@Maury ma perche è cosi? poi sono dolcissime vero?
Le Olandesi sono veramente di un altro mondo, dolcissime e coccolone, si affidano a te senza remore... ti giuro che nei giorni in cui stavo con Susan continuavo a chiedermi: ma cosa sta succedendo ? Come mai questa ragazza mi stringe tanto forte da non farmi respirare ? Perchè la sento mia nel profondo tanto da voler gridare di gioia ?

Sn dotate di una bellezza sconosciuta alle nostre "care" Italiane, hanno un animo leggiadro e delicato che ti colpisce e annienta in 10 secondi.

Chiamavo la mia Susan "principessa" ... e mai nessuna donna ha meritato tanto ...

La loro delicatezza va concquistata con lo stesso criterio, mi fanno pena tutti gli Italiani che nel locale gridavano "ehi bella figa qua ehi bella figa la" ... non sono le ragazze per voi, e mai vi guarderanno
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 12:39   #30
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Le Olandesi sono veramente di un altro mondo, dolcissime e coccolone, si affidano a te senza remore... ti giuro che nei giorni in cui stavo con Susan continuavo a chiedermi: ma cosa sta succedendo ? Come mai questa ragazza mi stringe tanto forte da non farmi respirare ? Perchè la sento mia nel profondo tanto da voler gridare di gioia ?

Sn dotate di una bellezza sconosciuta alle nostre "care" Italiane, hanno un animo leggiadro e delicato che ti colpisce e annienta in 10 secondi.

Chiamavo la mia Susan "principessa" ... e mai nessuna donna ha meritato tanto ...

La loro delicatezza va concquistata con lo stesso criterio, mi fanno pena tutti gli Italiani che nel locale gridavano "ehi bella figa qua ehi bella figa la" ... non sono le ragazze per voi, e mai vi guarderanno

no quoto stra quoto hai capito esattamente quello che avevo capito io conoscendo lotte
sono veramente di un dolce esagerato la vuoi vedere una sua foto?

calcola che erano le tre di mattina ed era davanti al pc a scrivere una candela per me
Old 16-08-2004, 12:41   #31
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:

mammia mia che offesa, oddio, superman, spiderman, cristo, salvatemi da questo cattivik dei tempi moderni!

bella la cazzata del "sei senza sentimenti", poi cosa? "se parli cosi' si vede che non ti sei mai innamorato?"

se per te stare le ore a piangere e' una cosa utile fallo, ma credo che nessuno abbia mai risolto qualche problema cosi'... vuoi comprensione?

Si, e' vero', e' dura, bisogna essere forti, trva in fondo al tuo cuore la mistica energia di hokuto e elevati a dongiovanni supremo!

Lo so che si soffre, lo so che ci vuole tempo, lo so che sono cose che segnano, ma basta piagnucolare, esci, vai a fare qualcosa, vattene in olanda, fai quello che ti pare ma non ti bloccare come un tordo, e' solo a tuo svantaggio la cosa...

se poi ti piace cuocere nel tuo brodo continua pure, sono cazzi tuoi!
Old 16-08-2004, 12:41   #32
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City

Quote:
la mia donna se ne è tornata in olanda pensavo fosse la classica avventura estiva e invece ci siamo innamorati persi l'uno dell'altra prima di partire lei mi ha infilato una lettere un cd e una ciocca di capelli sotto la porta

Quanti anni hai? Rispondi.

Duk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 12:44   #33
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

stavi andando bene alla fine ma sempre qualche cattiveria ce l'hai dovuta mettere

ma chi lo puo bannare dal mondo questo uomo?
Old 16-08-2004, 12:55   #34
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
stavi andando bene alla fine ma sempre qualche cattiveria ce l'hai dovuta mettere

ma chi lo puo bannare dal mondo questo uomo?
lo vedi che continua a piagnucolare? invece di dire "mi ha detto un cattiveria" perche' non le leggi bene le righe? mi ne frega zero di dirti un cattiveria a te, non sei nessuno, non ti conosco, non ti ho mai visto etc. leggi bene, forse se ci ragioni non sono cattiverie, sono solo sproni.

fidati, dai qualcosa invece di fare il vittimista, se te lo dico avro' i miei motivi no? magari ci sono passato pure io, te che dici? ecco, secondo me e' meglio un calcio in culo e fuori a pedalare che compatire il pianto in questi casi a meno che tu non ti voglia chiudere sempre di piu'.

io le mie cose le ho dette, se ci senti bene, se ti vuoi limitare per tutta la vita a piangere e a offendere (con frasi da 3' elementare tra l'altro) gli altri fai pure, ripeto, sono solo cazzi tuoi.

si, merito il ban, sono cosi' stronzo da tentare di dire qualcosa di utile a una persona che non ha occhi ne' orecchie...
Old 16-08-2004, 12:59   #35
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona

Quote:

sei rimasto inchiappettato ma nn piangere
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 13:05   #36
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Bombolo, amico mio, come avrai ben inteso so cosa stai provando e ti sono vicino.

Certe volta la vita è bastarda, ti mette davanti al fatto compiuto ed a scelte troppo difficili da prendere (e l'età non conta...), l'amore come legame fra due persone così lontane, due anime radicate in due realtà ben distanti e non parlo di KM.

Relazione a distanza ?

Il termine non è giusto, riduttivo direi, ci vuole un coraggio ed una determinazione assoluta per intraprendere un viaggio interiore del genere, io non ce l'ho fatta, non ho avuto il tempo di fare nulla, di capire, mi sn assaporato gli attimi di gioia che una splendida creatura mi ha regalato, ogni volta che la guardavo negli occhi sapevo che una sorta di clessidra stava spargendo la sua preziosa sabbia al vento... ma ne è valsa la pena, lo rifarei mille e mille volte.

Mi rincuora sapere che al mondo esistono persone così, non lo sapevo... scoprirlo così è stato sia sconcertante che magico. Ho perso tanto, forse troppo, ma sono solo un uomo e non ho la forza di cambiare il senso di rotazione delle cose.

Accetto questa lezione di vita, ne farò tesoro.

Non devi piangere, almeno fino al momento in cui capirai che è tutto perduto, ora lotta, per te e per lei.

Un abbraccio
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 16-08-2004, 13:09   #37
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Un abbraccio

Un abbraccio anche a te mi hai capito sei veramente un amico grazie veramente
Old 16-08-2004, 13:26   #38
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Un abbraccio anche a te mi hai capito sei veramente un amico grazie veramente

Aggiungo una piccola postilla

Gli Indiani d'America avevano due teorie sul destino, la prima diceva che gli accadimenti che si susseguono nella vita di un uomo scorrono in un fiume, passano e si perdono.
L'altra invece vede il tutto come ancorato ad una ruota, prima o poi ritorna...

Ad ognuno la sua interpretazione.

A dire il vero c'è stato un momento in cui ho capito di aver mollato troppo presto, e che forse ero pronto a giocare la partita, per evitare sofferenze troppo grandi non gli avevo chiesto nessun recapito...

... sono tornato a casa un giorno prima di lei, la mattina seguente dopo mille pensieri ho cercato tramite l'Hotel di ottenere un contatto con Susan ... il gestore mi raggelò ... era partita per casa da un'ora.

Ho avuto una tale fitta e un colpo al cuore che mai dimenticherò, persa per sempre, ora si che era vero. Che vuoto assoluto, che disperazione, e tutto per colpa delle mie paure... che mi costava farmi dare una mail ?

Nei giorni dopo ho pianto e scritto a iosa ... questa è tutta la storia

Bombolo se puoi fallo, il resto non conta, hai una chance... oro amico, oro puro

Old 16-08-2004, 13:27   #39
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
bombolo2 ma tu hai intenzione di andarla a trovare oppure continuerai a piangere e pensare a lei e a non guardare nessuna perchè lei è U N I C A?
Old 16-08-2004, 13:32   #40
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004

Quote:

Ma il cd funziona?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian