|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Quindi meglio se hanno detto "Buongiorno, c'è il Sig. X ? No? Bene gli dica di presentarsi domani presso la stazione Y per questioni che lo riguardano..." [MODIFICA] Se il carabiniere sputtanasse cose tue personali a terzi, tu non lo denunceresti per violazione della privacy ?, indi il carabiniere, per consegna, si tutela... [/MODIFICA
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
e qua le barzellette si sprecano.... anche se OT, ma tanto il 3d l'ho creato io (spero di non peccare in presunzione) ma è possibile che quando ho la cintura non li trovo mai e quando non ce l'ho li trovo sempre e son costretto ai numeri di prestigio x non farmi inculare? malasorte rulez |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma perché ti sta perseguitando la tua ex? L'hai tradita?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
le leggi di murphy sono inflessibili peggio dei carramba. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
non sai le leggi di murphy??? beh una di loro dice: se c'è la minima possibilità che una cosa possa andar male, allora sicuramente andrà male. ecc.ecc.ecc.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
tutte le persone a cui ho raccontato oggettivamente l'evolversi dei fatti, mi hanno dato ragione. ma per la legge l'evolversi dei fatti non conta....la legge guarda l'epilogo e in merito a questo risultato io ho agito a norma di legge. ma questo alla controparte (ex troia) non basta e quel che vuole non è previsto, indovinate un pò da cosa....dalla legge. _________________________________________________ beh una di loro dice: se c'è la minima possibilità che una cosa possa andar male, allora sicuramente andrà male. _________________________________________________ positivo il tipo |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
già molto positivo.... cmq te stai nei casini, a quanto pare, per una donna; io sto nei casini con me stesso perchè non ne trovo.......... ah la vita.......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.