|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Querele....
Ciao ragazzi
devo purtroppo intraprendere un'azione legale contro una persona, e pensavo di querelarla o di denunciarla x diffamazione. oltre ai testimoni, che mi serve e che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
su su uno alla volta.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Inizierei con il procurarmi un buon avvocato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Ma chiamare (o andare) dai carabinieri per chiedere informazioni, no? Mica ti mangiano...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Querele....
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
che è successo???
Se non sono indiscreto???? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando però si tirano in ballo i genitori che non centran niente e che da questa stessa persona sono stati presi per il culo, mi fa veramente imbestialire....altro che avvocati, lanciafiamme rulez! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
so cosa possa voler dire essere diffamato e perseguitato.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è una femmina?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
ovvio |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
io andrei con un avvocato dai carabinieri o quanto meno sentirei una sua opinione in merito, giusto per non arrivare spiazzato ed impreparato.
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be parlarne per telefono non mi pare sia proprio una gran cosa....specie per queste spiacevoli situazioni.
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivamente almeno preannunciare l' argomento non sarebbe male.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che senza vasellina faccia molto male!
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
avrei volgia anche io di scherzare..... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
A me è successo con un'agenzia di recupero crediti, pensando di parlare con l'interessato, hanno sciornato tutta la cronistoria dei fatti suoi, con relativi debiti insoluti e altre cose. Io li ho lasciati parlare e alla fine gli ho detto che avevano sbagliato numero e che non era serio citare un intero rosario senza essere certi che si stesse parlando con la persona giusta... All'inizio mi hanno detto che stavo mentendo e che avrebbero intrapreso azioni legali, al mio invito a verificare il numero chiamato, hanno chiuso... Morale: IL TELEFONO NON E' UN MEZZO SICURO
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

Since Nov-2003