|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
..sia gli Intel che gli AMD sono buoni...per i primi il northwood è un signor processore como lo è il centrino...per i secondi gli Xp e gli A64 939 sono notevoli...poi dipende sempre che dovete farci...editing video...scaccolo seti...Intel senza dubbio...giochi...AMD...ma anche questo è un discorso relativo...nn è che un A64 sia proprio una schifezza per Seti
![]() ...io mi son trovato bene con MSI+Amd...sicuramente puntero' sulla stessa accoppiata...K8T Neo2-FIR + A64 3800+...un simpatico duetto...per questo pero' se mi ritrovassi con un NW 3.2 su piattaforma Intel di certo nn mi lamenterei...anzi ![]() ...e mi raccomando frustate i vostri criceti...sempre sempre sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monfalcone (go)
|
boh...per una volta che ho preso amd ho detto MAI PIù!!!!
Mi ha sempre dato problemi di calore....gli intel sono più trattabili anche quando overcloccati |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
e l'areazione del case? No perchè tutti si ostinano a sputtanare soldi in dissipatori pregiati, quando io con un Coolermaster da 6 EURO in ALLUMINIO E VENTOLA DA 2800rpm ho tirato il mio a 2650MHz (il massimo consentito dalla sk. madre...) con VCore a 1.70 con temperature medie intorno ai 40/45gradi! 45 sotto sforzo! e questo perchè godo di un ottimo a parer mio ricorcolo d'aria nel case...ma anche AMD può benissmo star fresco, basta fare così! MA IN OGNI CASO, COSA TE NE FREGA SE ANCHE DOVESSE STARE A 60°...LUI DEVE LAVORARE E NON ROMPERE I C.....! E' UNA MACCHINA DA FAR LAVORARE FINO ALLA MORTE!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...hai colto in pieno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Oggi come oggi ( e pure ieri
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Meglio Amd o Intel
Quote:
pentium4-athlon64 non puoi mescolare
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Re: Re: Meglio Amd o Intel
Quote:
ha prestazioni che non sono niente male in particolare nei giochi, e @2.25 ghz ha prestazioni quasi allineate con il a64 3200+. in overclock sembra avere un buon futuro (core NUOVO e solo 62W e 1.4v..peccato x il molti a 9) cmq si vedrà e se a settembre vedrò qualche race in oc che mi convince i 45/50 euro risparmiati rispetto al a64 2800+li metto nella sk video... ecco un'ottima race: race ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: Meglio Amd o Intel
Quote:
doh! volevo dire sempron-celeron ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.