|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
D'altronde per ora si può giudicare solo la grafica perchè nessuno l'ha provato ![]() E se il nome di questo gioco non contenesse la parola Half-Life, vedendo quegli screen i commenti sarebbero molto negativi
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque quando parlo di motore grafico non intendo solo texture, Pixel Shader & C... non ho mai visto un gioco con una fisica così realistica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Belle immagini.
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Dici che la grafica di HL2 non è il massimo perchè la texture di un oggetto di contorno non è dettagliata, non ha effetti di bump e ps vari... Perchè non guardiamo il centro dell'azione e cioè le formiche che ti stanno per mangiare. Vogliamo il mondo ultra dettagliato, poi però ci dicono che ci vogliono 512MB di ram video e non va bene, non sono capaci di programmare. Il dettaglio da qualche parte va messo, e se qualche texture non risulta la migliore che si sia mai vista è perchè i programmatori hanno deciso di risparmiare su qualche oggetto, e dico meno male, se no con i pc di oggi i vari Doom, FarCry e i futuri HL2 e Stalker non girerebbero sopra i 10 fps. Secondo me questi screen non hanno nulla da inviadiare a quelli di FarCry e Doom, IMHO. Per avvalorare la mia tesi vorrei far notare la resa cromatica del tutto, è molto molto reale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Posso essere d'accordo sul fatto che il barcone della prima immagine sia fatto piuttosto male... e che il resto non fa urlare "la miracolo" o lacrimare la madunina... ma mi sembrano comunque delle ottime immagini... la seconda mi ispira la sensazione che trasmette... claustrofobia all'aperto... un delirio.. non credo sia criticabile.
Mi pare di vedere gli opposti schieramenti che si fronteggiano a colpi di "fa schifo" contro "e' già il miglior gioco dell'universo"... Mi diverte.. Io, dall'alto del mio "non ci giocherò mai, perchè c'ho un pc rattozzo che fa fatica a far girare Space Invaders, altro che AA a manetta!", mi godo questi screen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non è che forse ci aspettiamo troppo? I limiti sono questi.
I giochi (FPS) di riferimento al momento sono Far Cry e Doom3 (Hl2 quando uscirà) Stalker è troppo lontano. Evidentemente di + non si può fare L'importante è che SIANO DIVERTENTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma guardate che ho ribadito più volte che ritengo HL2 sarà un gran gioco x la ventata d'aria fresca nel gameplay...e sono il primo a dire che la grafica non conta più di tanto....
se vuoi un esempio io ho amato Deus Ex e amo tutt'ora Vietcong.....due titoli dalla grafica non esaltante!! Ma vuoi mettere l'atmosfera e la trama?? ![]() L'impatto grafico degli screen postati è molto buono,ma nulla toglie che non siano sto splendore...eddai non pigliamoci per il culo.....ut2003 ha i terreni che sono anni luce avanti ad hl2!!! ![]() e se proprio vuoi saperlo so che la tecnlologia usata x renderizzarli non è pesante (te lo assicuro xkè col motore di ut ci smanetto un bel po')....perchè presentare nel 2004 un terreno così scandaloso?? orpo......vabbè,anche a me stanno sui maroni quelli che vengono a chidere come prima cosa "ha i ps 3.0?" "ha gli stencil"? "ha il bump mapping?"...ma almeno essere obiettivi......quel terreno fa schifo e la geometria nel complesso è piatta e povera...... lode invece x i mostri e x il design dei veicoli
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Sec me dovreste farvi ibernare da qualche parte per poi essere risvegliati nel 2030. Forse quello che voi volete oggi in un vidoegioco nel 2030 potete trovarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Lasciamo la grafica a Far Cry e Doom3. Half-Life 2 rivoluzionera' il gameplay attraverso l'Havok 2. Non mi dispiace affatto che la grafica passi in secondo piano se poi ci guadagnamo un gameplay a dir poco rivoluzionario. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Logico che poi HL2 lo si aspetta per altro, non certo per la grafica, ma per ora avendo "solo" screen, l'unico commento plausibile è quello sulla grafica, e per me da quello che si è visto fin ora, ripeto, è tutto fuorchè una brutta grafica. Cioè ti da l'impressione di esserci, di vivere in quel mondo, ed è questo il primo passo per un motore di un shooter, non certo far brillare tubi o qualsiasi superficie al contatto con la luce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: PV Padova
|
Quote:
Non voglio essere offensivo, ma mi sembra un commento da "malato".... Cosa mai pretendi alla fine del 2004? La grafica di doom 3 che avendo un campo visivo pari a 1\10 di hl2 ha bisogno di un pc da 2000 euro per andare decentemente?Io doom 3 lo considero un benchmark,non un gioco. Alla Valve hanno i controc***i, e vedrai che HL2 ripaghera' tutta questa attesa, perchè sara veramente un bel GIOCO, non un pallosissimo benchmark ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti rispondo solo: hai visto le strutture degli edifici in UT2003/4?I terreni? Le textures?E in Painkiller?E l'effetto del terreno in Far Cry?..... .. .. .... ogni commento è vano. La grafica in hl2,da quanto si evince da questi screen,è carina ma nulla di più. RIPETO che per me è uguale...non sono un malato della grafica...non me ne frega niente.... Mi preme il gameplay e la trama. però non si può lodare la grafica,su questo mi ci punto ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma quei video mi puzzano.....
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: PV Padova
|
Quote:
si su questo è ovvio che ti do ragione, painkiller ad esempio è a mio avviso il titolo che piu' si avvicina ad half-life 2 come spazi\definizione (intendo dire che le ambientazuioni grosso modo sono i come quelle di hl2, non enormi come fc o piccolissime come d3, e che gioca suggli stessi effetti di luce\fumo\trasparenze etc), ma spesso risulta molto piu' convincente. Ovviamente è quello che sembra a me,alla fine hl2 non l'ho ancora giocato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.