Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2004, 13:32   #21
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
qua la mano

oddio,sono il primo a sostenere che la grafica non è tutto in un videog....ma da HL2 mi aspetterei di più! Non che sia brutta intendiamoci.....ma orrori come quel barcone rosso osceno,fatto di cartapesta e incollato su un terreno di legno con spalmato sopra una texture verde non lo vorrei vedere a fine 2004...
quoto.

D'altronde per ora si può giudicare solo la grafica perchè nessuno l'ha provato

E se il nome di questo gioco non contenesse la parola Half-Life, vedendo quegli screen i commenti sarebbero molto negativi
Old 05-08-2004, 13:34   #22
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Quote:
qua la mano

oddio,sono il primo a sostenere che la grafica non è tutto in un videog....ma da HL2 mi aspetterei di più! Non che sia brutta intendiamoci.....ma orrori come quel barcone rosso osceno,fatto di cartapesta e incollato su un terreno di legno con spalmato sopra una texture verde non lo vorrei vedere a fine 2004...
Da quegli screen la grafica non farebbe gridare al miracolo, ma dai filmati e dagli altri screenshot traspare tutta un'altra musica!
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:37   #23
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Da quegli screen la grafica non farebbe gridare al miracolo, ma dai filmati e dagli altri screenshot traspare tutta un'altra musica!
peccato che i filmati siano datati a ormai 6 mesi fa....mentre le ultime immagini sono su questi livelli,se non peggiori
Old 05-08-2004, 13:41   #24
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Quote:
peccato che i filmati siano datati a ormai 6 mesi fa....mentre le ultime immagini sono su questi livelli,se non peggiori
dal filmato Source_HDR02 non sembrerebbe proprio.

Comunque quando parlo di motore grafico non intendo solo texture, Pixel Shader & C... non ho mai visto un gioco con una fisica così realistica!
Old 05-08-2004, 13:43   #25
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Belle immagini.
Old 05-08-2004, 13:44   #26
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
dal filmato Source_HDR02 non sembrerebbe proprio.

Comunque quando parlo di motore grafico non intendo solo texture, Pixel Shader & C... non ho mai visto un gioco con una fisica così realistica!
su questo non posso che darti ragione.....hl2 sarà un gran gioco x le novità nel gameplay,cosa che doom3 non è riuscito a raggiungere!
Old 05-08-2004, 13:52   #27
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
qua la mano

C'è ma cos'è un nuovo sport. Criticare, criticare e solo criticare. Se non lo si fa, non si è obbiettivi.
Dici che la grafica di HL2 non è il massimo perchè la texture di un oggetto di contorno non è dettagliata, non ha effetti di bump e ps vari... Perchè non guardiamo il centro dell'azione e cioè le formiche che ti stanno per mangiare. Vogliamo il mondo ultra dettagliato, poi però ci dicono che ci vogliono 512MB di ram video e non va bene, non sono capaci di programmare. Il dettaglio da qualche parte va messo, e se qualche texture non risulta la migliore che si sia mai vista è perchè i programmatori hanno deciso di risparmiare su qualche oggetto, e dico meno male, se no con i pc di oggi i vari Doom, FarCry e i futuri HL2 e Stalker non girerebbero sopra i 10 fps.
Secondo me questi screen non hanno nulla da inviadiare a quelli di FarCry e Doom, IMHO. Per avvalorare la mia tesi vorrei far notare la resa cromatica del tutto, è molto molto reale
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:57   #28
glicerina
Senior Member

L'Avatar di glicerina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
C'è ma cos'è un nuovo sport. Criticare, criticare e solo criticare. Se non lo si fa, non si è obbiettivi.
Dici che la grafica di HL2 non è il massimo perchè la texture di un oggetto di contorno non è dettagliata, non ha effetti di bump e ps vari... Perchè non guardiamo il centro dell'azione e cioè le formiche che ti stanno per mangiare. Vogliamo il mondo ultra dettagliato, poi però ci dicono che ci vogliono 512MB di ram video e non va bene, non sono capaci di programmare. Il dettaglio da qualche parte va messo, e se qualche texture non risulta la migliore che si sia mai vista è perchè i programmatori hanno deciso di risparmiare su qualche oggetto, e dico meno male, se no con i pc di oggi i vari Doom, FarCry e i futuri HL2 e Stalker non girerebbero sopra i 10 fps.
Secondo me questi screen non hanno nulla da inviadiare a quelli di FarCry e Doom, IMHO. Per avvalorare la mia tesi vorrei far notare la resa cromatica del tutto, è molto molto reale
bravo.
glicerina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:03   #29
Baoliano
Member

L'Avatar di Baoliano

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Posso essere d'accordo sul fatto che il barcone della prima immagine sia fatto piuttosto male... e che il resto non fa urlare "la miracolo" o lacrimare la madunina... ma mi sembrano comunque delle ottime immagini... la seconda mi ispira la sensazione che trasmette... claustrofobia all'aperto... un delirio.. non credo sia criticabile.
Mi pare di vedere gli opposti schieramenti che si fronteggiano a colpi di "fa schifo" contro "e' già il miglior gioco dell'universo"...
Mi diverte..
Io, dall'alto del mio "non ci giocherò mai, perchè c'ho un pc rattozzo che fa fatica a far girare Space Invaders, altro che AA a manetta!", mi godo questi screen...
Baoliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:11   #30
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Non è che forse ci aspettiamo troppo? I limiti sono questi.
I giochi (FPS) di riferimento al momento sono Far Cry e Doom3 (Hl2 quando uscirà) Stalker è troppo lontano.
Evidentemente di + non si può fare
L'importante è che SIANO DIVERTENTI!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:23   #31
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

ma guardate che ho ribadito più volte che ritengo HL2 sarà un gran gioco x la ventata d'aria fresca nel gameplay...e sono il primo a dire che la grafica non conta più di tanto....
se vuoi un esempio io ho amato Deus Ex e amo tutt'ora Vietcong.....due titoli dalla grafica non esaltante!!
Ma vuoi mettere l'atmosfera e la trama??

L'impatto grafico degli screen postati è molto buono,ma nulla toglie che non siano sto splendore...eddai non pigliamoci per il culo.....ut2003 ha i terreni che sono anni luce avanti ad hl2!!!
e se proprio vuoi saperlo so che la tecnlologia usata x renderizzarli non è pesante (te lo assicuro xkè col motore di ut ci smanetto un bel po')....perchè presentare nel 2004 un terreno così scandaloso??
orpo......vabbè,anche a me stanno sui maroni quelli che vengono a chidere come prima cosa "ha i ps 3.0?" "ha gli stencil"? "ha il bump mapping?"...ma almeno essere obiettivi......quel terreno fa schifo e la geometria nel complesso è piatta e povera......

lode invece x i mostri e x il design dei veicoli
Old 05-08-2004, 14:30   #32
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
non mi dicono niente...soprattutto la geometria degli edifici....
Voi vi aspettate troppo da quello che possiamo avere oggi.
Sec me dovreste farvi ibernare da qualche parte per poi essere risvegliati nel 2030. Forse quello che voi volete oggi in un vidoegioco nel 2030 potete trovarlo
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:32   #33
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Quote:
ma guardate che ho ribadito più volte che ritengo HL2 sarà un gran gioco x la ventata d'aria fresca nel gameplay...e sono il primo a dire che la grafica non conta più di tanto....
se vuoi un esempio io ho amato Deus Ex e amo tutt'ora Vietcong.....due titoli dalla grafica non esaltante!!

L'impatto grafico degli screen postati è molto buono,ma nulla toglie che non siano sto splendore...eddai non pigliamoci per il culo.....ut2003 ha i terreni che sono anni luce avanti ad hl2!!!
e se proprio vuoi saperlo so che la tecnlologia usata x renderizzarli non è pesante (te lo assicuro xkè col motore di ut ci smanetto un bel po')....perchè presentare nel 2004 un terreno così scandaloso??
orpo......vabbè,anche a me stanno sui maroni quelli che vengono a chidere come prima cosa "ha i ps 3.0?" "ha gli stencil"? "ha il bump mapping?"...ma almeno essere obiettivi......quel terreno fa schifo e la geometria nel complesso è piatta e povera......

Buffus, ti quoto un'altra volta (a parte per il pezzo del terreno di UT2003 perchè non sappiamo ancora come saranno quelli di HL2 in azione), e mi preme ricordare che Source, il motore grafico di Half Life 2 sarà scalabile dalle DirectX 9.0 alle 6.0 (s e i p u n t o z e r o), scusate se è poco per un gioco del 2004!
Old 05-08-2004, 14:36   #34
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
qua la mano

Lasciamo la grafica a Far Cry e Doom3.
Half-Life 2 rivoluzionera' il gameplay attraverso l'Havok 2.
Non mi dispiace affatto che la grafica passi in secondo piano se poi ci guadagnamo un gameplay a dir poco rivoluzionario.
Old 05-08-2004, 14:38   #35
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Hai ragione, nello screen in questione il terreno sia come struttura e texture non è il massimo, ma da questo a dire che la grafica di HL2 è molto lontana dagli standard attuali mi sembra molto, ma molto sbagliato. Ci si sta focalizzando su un dettaglio che molto probabilmente giocandoci, non viene neanche considerato.
Logico che poi HL2 lo si aspetta per altro, non certo per la grafica, ma per ora avendo "solo" screen, l'unico commento plausibile è quello sulla grafica, e per me da quello che si è visto fin ora, ripeto, è tutto fuorchè una brutta grafica. Cioè ti da l'impressione di esserci, di vivere in quel mondo, ed è questo il primo passo per un motore di un shooter, non certo far brillare tubi o qualsiasi superficie al contatto con la luce.
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:55   #36
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Città: PV Padova
Quote:
qua la mano

Non voglio essere offensivo, ma mi sembra un commento da "malato"....
Cosa mai pretendi alla fine del 2004? La grafica di doom 3 che avendo un campo visivo pari a 1\10 di hl2 ha bisogno di un pc da 2000 euro per andare decentemente?Io doom 3 lo considero un benchmark,non un gioco.

Alla Valve hanno i controc***i, e vedrai che HL2 ripaghera' tutta questa attesa, perchè sara veramente un bel GIOCO, non un pallosissimo benchmark
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:00   #37
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da blindzoom
Non voglio essere offensivo, ma mi sembra un commento da "malato"....
Cosa mai pretendi alla fine del 2004? La grafica di doom 3 che avendo un campo visivo pari a 1\10 di hl2 ha bisogno di un pc da 2000 euro per andare decentemente?Io doom 3 lo considero un benchmark,non un gioco.

Alla Valve hanno i controc***i, e vedrai che HL2 ripaghera' tutta questa attesa, perchè sara veramente un bel GIOCO, non un pallosissimo benchmark
non mi offendo

ti rispondo solo: hai visto le strutture degli edifici in UT2003/4?I terreni? Le textures?E in Painkiller?E l'effetto del terreno in Far Cry?.....

..
..

....

ogni commento è vano.
La grafica in hl2,da quanto si evince da questi screen,è carina ma nulla di più.
RIPETO che per me è uguale...non sono un malato della grafica...non me ne frega niente....
Mi preme il gameplay e la trama.
però non si può lodare la grafica,su questo mi ci punto
Old 05-08-2004, 15:04   #38
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Quote:
non mi offendo

ti rispondo solo: hai visto le strutture degli edifici in UT2003/4?I terreni? Le textures?E in Painkiller?E l'effetto del terreno in Far Cry?.....

..
..

....

ogni commento è vano.
La grafica in hl2,da quanto si evince da questi screen,è carina ma nulla di più.
RIPETO che per me è uguale...non sono un malato della grafica...non me ne frega niente....
Dai filmati puoi giudicare il motore grafico in movimento!
Old 05-08-2004, 15:05   #39
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Dai filmati puoi giudicare il motore grafico in movimento!
visti...la la grafica è un figata!!
ma quei video mi puzzano.....
Old 05-08-2004, 15:08   #40
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Città: PV Padova
Quote:
non mi offendo

..
..

....

ogni commento è vano.

si su questo è ovvio che ti do ragione, painkiller ad esempio è a mio avviso il titolo che piu' si avvicina ad half-life 2 come spazi\definizione (intendo dire che le ambientazuioni grosso modo sono i come quelle di hl2, non enormi come fc o piccolissime come d3, e che gioca suggli stessi effetti di luce\fumo\trasparenze etc), ma spesso risulta molto piu' convincente.

Ovviamente è quello che sembra a me,alla fine hl2 non l'ho ancora giocato
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian