|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao ragazzi!
qualche novità? x stranamore: allora ok? non ti preoccupare sono perfette e ti garantisco la mia max serietà e disponibilità.. se ci sono problemi è come se tu non le avessi mai comprate... x iasudoru: sei ancora interessato? MAURO |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao Mauro. Devo lasciare il mio posto in coda....Sorry!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
bene, passiamo ai pvt
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
X tutti:
Casse ancora disponibili!!! tutto ancora in vendita.. fatemi sapere... MAURO |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao io sono interessato se me le fai 80€ come qua'
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=740947 grazie
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
x skorpion2
Ciao!
beh guarda, tu giustamente ragioni da bravo acquirente che cerca di acquistare un prodotto di interesse al minor prezzo possibile magari confrontandolo con la "concorrenza" Certo, l'altro utente fa 80,00 euro consegna a mano, ma potrei risponderti benissimo cosi': le ha già vendute... quindi se le vuoi devi prendere queste a 92,00 + spese di spedizione che sono disponibili ora... altrimenti dovrai apsettare sperando in qualche nuovo annuncio che magari chissà quando e se arriverà.. Ti ripeto, amico mio, fidati che anche io mio prezzo è ottimo, sono casse stupende che valgono molto di + (come accennato anche dall'altro utente)... Avrei concluso con "stranamore", ma chiaramente a lui conviene prenderle li' con consegna a mano e risparmiando anche una decina di euro.. è chiaro.. converrebbe a chiunque in quel caso... Il prezzo di 99,00 euro spese Pacco celere 3 INCLUSE (quindi 7,00 euro che ci rimetto io...) mi sembra un prezzo ottimo.... Dai fallo 'sto sforzo dei 12,00 euro in + e concludiamo subito... ti garantisco max serietà e professionalità... non ti preoccupare... magari poi ci mettiamo d'accordo meglio in pvt.... vediamo se possiamo limellare un po' il prezzo.... vediamo che si puo' fare.... Contattami in pvt, ok? ciaoooo MAURO |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
le hai vendute ste casse?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
x opposing
Ciao!
sto aspettando una risposta da un probabile acquirente.... tu sei sempre interessato? MAURO |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
bhe, qualche lira da spendere ora ce l'ho.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
interessato con limata:
acuhan ha le 5500 a 99eu...controlla il volantino.... se cali,son mie
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
x alecxx-mi
Ciao,
permettimi di dissentire: vedi bene che le 5500 non sono come le 2500 DIGITAL, queste ultime sono infatti superiori come caratteristiche... Le migliori 5.1 creative sono solo le 5700 che costano un botto!! Le 2500 sono un prodotto intermedio, ma senz'altro sopra le 5500... vi faccio sapere ciaooooo MAURO |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Boh, mi sa che qui sono ancora in ferie...
Cmq mi accodo, pero' di audio ci capisco pocopoco,, quindi delucidami: si puo' tranquillamente attaccarle ad un lettore DVD-Divx oppure necessitano di una scheda audio? E pensi che suonino bene? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
in coda a 99€ inclusa sped. naturalmente se come dici tu perfetto stato e perfettamente funzionanti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.