Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2004, 20:18   #1
mauromst
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 488
[CS e sped.] casse CREATIVE DESKTOP THEATRE 5.1 DTT2500 Digital

Ciao a tutti!

vendo le suddette casse home theatre 5.1 cambridge soundworks perfette!
Ho tutto, scatolo, accessori, manuali retail...

Le casse, lo ripetero' fino alla noia sono perfette, non come le solite che si dice "...si' sono ottime" e poi si provano e gracchiano...!

Ci tengo a precisare che sono le DTT 2500 Digital, quindi prima di rispondere o esprimere un qualsivoglia giudizio, occorre che vi faccia una piccola parentesi:

Tutte le casse home theatre della Creative che hanno la lettera "D" nella sigla sono una cosa, quelle senza lettera "D" NON SI POSSONO PARAGONARE A QUELLE Digital, ok?, e infatti sono prive del decoder digitale.

Quindi, queste casse per qualità e caratteristiche possono essere inferiori (ma di poco) solo alle rispettive 5.1 modello INSPIRE 5700 Digital.
Infatti in commercio, se ci fate caso vedrete che, ad esempio:

INSPIRE 5.1 5500 DIGITAL, ma inferiori in prestazioni alle mie = piu' o meno so trovano ad oltre 150 euro;

le INSPIRE 5.1 5700 DIGITAL invece, che sono molto meglio costano ben oltre i 370 euro!!! (quindi + del doppio);

Le 6.1 6700 che non sono "D" costano una cacata... cioè meno di 100 euro (eppure sono 6.1...);

le 7.700 che non hanno la "D" costano pure poco , circa 120 euro o poco più o meno (modello T7700)

Invece le T"D"7700 costano oltre i 230!!


ECCO LA DIFFERENZA, spero di avervi chiarito un po' le idee...

Quindi se volete fare un paragone tra le mie casse e quelle che potrebbero essere uguali o migliori nel 5.1 tra quelle in commercio, vi dico allora che ci sono le INSPIRE 5500 D che sono inferiori in prestazioni (quindi PEGGIO delle mie) e le INSPIRE 5700 D che invece è la giusta alternativa, ma che costano + di tutte...

Non parlo ovviamente, poi dei sistemi Megaworks o Gigaworks perchè quelli sono su un altro pianeta...


Quindi il prezzo di vendita per le suddette casse, che sono fra l'altro come nuove, è di 99,00 euro spese incluse J+3 (che sono altri 7,00 euro)

Ed è un prezzo ottimo!

Chi pensa che sia troppo, evidentemente non ha idea di quanto costi nuovo un prodotto simile... Ho già avuto esperienze con altre persone che mi dicevano che c'erano le INSPIRE 5.1 a 100 euro... Poi quando si documentavano meglio mi chiedevano scusa capendo di aver detto una stupidaggine..!

con garanzia personale che se non sono come dico io mi rimandate tutto indietro e vi rimando i soldi...

MAX SERIETA'

per i links sul prodotto guardate + giu'.....


Pagate un paio di annetti fa sulle 450.000 vecchie lire!

fatemi sapere
ciaoooooooooo


MAURO

Ultima modifica di mauromst : 03-08-2004 alle 11:01.
mauromst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 01:41   #2
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
mi interesserebbero, ma di quei link che hai messo non ne funziona 1...
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 03:49   #3
skorpion2
Senior Member
 
L'Avatar di skorpion2
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
Messaggi: 2630
e vero non ne va uno di link prova questo dovrebbero essere le stesse casse

http://punto-informatico.it/p.asp?i=34523
__________________
ho concluso affari con 93 utenti felicemente
NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO
cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC..
skorpion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 05:47   #4
stranamore
Senior Member
 
L'Avatar di stranamore
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
Messaggi: 1531
molto interessato!
stranamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 11:00   #5
mauromst
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 488
Ciao ragazzi!

cavolo: ho messo proprio gli unici siti di internet che non vanno!!!

chiedo pietà!!

Grazie Skorpion2! Pero' dal sito che ha inserito Skorpion2 doivete cliccare su DTT2500 Digital (che sono le mie... infatti le DTT2200 sono inferiori...).
E vi rimanda a questo link:

http://it.europe.creative.com/produc...cate=3&prod=15

Questi dovrebbero essere dei links funzionanti:

in questo non si capisce la lingua ma ci sono un bel po' di foto interessanti del prodootto:

http://www.hardwaremania.com/reviews.../dtt2500.shtml

Qui invece c'è un'opinione di un utente molto interessante:

http://www.ciao.it/Creative_dtt_2500...pinione_253067

e qui un'altra:

http://www.dooyoo.it/review/192425.html

per tutte le caratteristiche vi rimando invece al dito di skorpion2...
ah, nello scatolo, ci sono anche 2 treppiedi forniti in dotazione con le casse...


a questo punto, se Opposing conferma l'interessamento potrebbe esserci una coda del tipo:

1) Opposing
2) stranamore

Fatemi sapere allora

grazie
ciaooo
MAURO
mauromst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 11:27   #6
stranamore
Senior Member
 
L'Avatar di stranamore
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
Messaggi: 1531
io resto interessato!
stranamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 11:31   #7
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
troppo interessato!

allora io però ho qui un paio di p380 che non saprei dove metterle... non le accetteresti in permuta?
le casse sono tutte perfette (no spondate ecc..)?
fammi sape
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 13:04   #8
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
si, opposing è mooolto interessato.


Dimmi un pò, quando le hai comprate?
garanzia?
di che città sei?



attendo.


Thx
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 13:06   #9
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
comprate 2 mesi fa, ancora con lo scatolo
sono in garanzia
sono di messina..
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 13:52   #10
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
emmm... wigo, io non sono il venditore, il venditore è mauromst


comunque compare forza messina
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 14:14   #11
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
Quote:
comunque compare forza messina
sempre e d'ovunque
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 20:04   #12
mauromst
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 488
,,,eccomi qui!

Ciao ragazzi!

eccomi qui, scudate il ritardo ma ho avuto una giornataccia..!!

Allora vi rispondo a tutti:

x Wigo: ciao! guarda permute purtroppo non ne faccio non perchè sia contrario, anzi!, ma è perchè non ho bisogno delle casse che hai tu purtroppo...;

x stranamore: per me allora, se Opposing lascia, sei il primo della coda...

x Opposing: se confermi l'interessamento sei il 1° e se vuoi possiamo anche concludere tranquillamente... Allora mi dicevi quando le ho comprate? Saranno un paio di annetti, come accennavo all'inizio, ma di uso effettivo siamo ben lontani da quel periodo... Sono state usate piuttosto poco, anzi forse è ultimamente che sono state usate un po' di + con Unreal Tournament 2004 che è una meraviglia...!
Quindi la garanzia non c'è + chiaramente, ma c'è la mia di garanzia: se non è come dico io me le rimandi indietro a calci!! e ovviamente ti rimando is oldi all'istante..!
Credimi, chiedi un po' qui sul forum, chi mi conosce lo sa e conosce la mia serietà... Su questo proprio puoi stare tranquillissimissimo..!!
Poi, se chiaramente come sempre in questi casi hai dei dubbi circa lo stato delle cassa allora direi che puoi stare ancora + tranquillissimissimo!! perchè sono perfette e complete di tutto!!


Ah, poi mi chiedevi di dove sono? Sono di Cosenza (o meglio, in provincia...), ma non c'è nessunissimo problema, perchè posso spedire ovunque... includo infatti nel prezzo, come specificato, la spedizione J+3 di 7,00 euro... Poi per la modalità di pagamento io ho un conto bancoposta quindi mi potete fare un comunissimo bollettino postale che costa 1,00 euro come la postepay...


Aggiungo una cosa: le cambio perchè sono passato a casse + costose... solo per questo... nessun altro motivo... senno' le avrei tenute per altri 1000 anni...


Fatemi sapere allora....
Le stavo rimettendo nel loro scatolo in modo che sono pronte e possono essere spedite appena ho l'ok dell'acquirente...

Max serietà, do' tutti i miei dati e sono sempre reperibilissimo.. se qualcosa non va o non sono di gradimento me le rimandate senza problemi... Ma se dico questo è proprio perchè sono sicuro di cio' che vendo... (altrimenti non sarei cosi' pazzo...



P.S. mi faccio un po' di pubblicità: se siete interessati ho una scheda Fireware qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...58#post5365458

e qualche gioco pc originale qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...64#post5365464



ciaoooo

MAURO
mauromst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 20:28   #13
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
NON TI TROVI A PASSARE DA MESSINA IN QUESTI GIORNI?...

Ultima modifica di Wigo : 03-08-2004 alle 20:31.
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 20:44   #14
stranamore
Senior Member
 
L'Avatar di stranamore
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
Messaggi: 1531
resto in coda.
stranamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 21:14   #15
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13918
Ecco un altro messinese in CODA!
Interessato all'articolo!
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 22:40   #16
mauromst
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 488
Allora aspetto fino a domani cosa decide Opposing e poi eventualmente non concludo con lui passo a "stranamore"...



Per Wigo: e no... non mi trovo a passare da Messina purtroppo...

Per iasudoru: sei in coda anche tu...


...aspetto la risposta da Opposing... vediam....

ciaooooooo
mauromst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 22:47   #17
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
OT

mauro svuota i pvt altrimenti non ti posso mandare il mio indirizzo

EDIT: te l'ho mandato via email

Ultima modifica di trecca : 03-08-2004 alle 22:59.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 01:16   #18
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
ciao, grazie per avermi aspettato. Purtroppo devo abbandonare, comprato il monitor LCD ho visto che non mi avanzano soldi x questo acquisto.

Thx e buona vendita
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 01:30   #19
stranamore
Senior Member
 
L'Avatar di stranamore
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
Messaggi: 1531
ok, allora ci sono io. mi faccio due conti e ti so dire. ho altre proposte ed ora le valuto...
stranamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:37   #20
mauromst
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 488
x stranamore: ok! fammi sapere entro oggi se puoi....

x wigo: visto che hai le tue casse da piazzare prima, per il momento sono costretto a inserirti come ultimo in coda..

x iasudoru: confermi il tuo interessamento?

MAURO
mauromst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v